Qui se ne vedono poche .... e la maggior parte sono sicuramente 2wd.. perchè la 4wd costa ...acle1968 ha scritto: Non so li, ma qui se ne vede di quel coso con quel nome assurdo.
Volkswagen in gravissima crisi
Moderatore: Moderatore
Re: Volkswagen in gravissima crisi
Re: Volkswagen in gravissima crisi
A me il conce ha detto che era previsto, perchè la vogliono tenere vettura di nicchia: 10.000 all'anno per l'itaglia :colors:acle1968 ha scritto:Infatti da giornali tedeschi si legge che la casa di Wolfsburg abbia sottovalutato l'impatto che la tiguan avrebbe potuto avere sugli acquirenti, trovanodsi cosi incapace di evadere immediatamente gli enomi quantitavi di ordini ricevuti, attualemnte il ritardo é di ben 6 mesi e l'aumento di produzione pare non abbia sortito effetti.
Che dire, Nissan si cimenta in questo segmento e gli ordini superano le previsioni, VW idem, lo fa fiat e nessuno se ne accorge....
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
all in the way that you smile
quando il crucco non tira, è una scelta della casa che la vuole riservare a pochi.
Diciamo che in VW temono che tale autovettura non dia i risultati sperati - vedi la nuova golf - e quindi, come dice Marione prima di cominciare a produrre hanno voluto vedere gli ordini. Certo che sti crucchi sono avanti a livello di ricerca di marketing; Cito una frase del presidente di Nikon S.A. "una azienda che non è in grado di prevedere quanti pezzi venderà l'articolo che presenterà fra 5 anni, è una azienda senza futuro"...e la FIAT ne è una dimostrazione...la Macchinadelpopolo ha imboccato la stessa strada
la tiguan una macchina per pochi???? ihihihih
ed allora l'infinity cosa dovrebbe essere???
Diciamo che in VW temono che tale autovettura non dia i risultati sperati - vedi la nuova golf - e quindi, come dice Marione prima di cominciare a produrre hanno voluto vedere gli ordini. Certo che sti crucchi sono avanti a livello di ricerca di marketing; Cito una frase del presidente di Nikon S.A. "una azienda che non è in grado di prevedere quanti pezzi venderà l'articolo che presenterà fra 5 anni, è una azienda senza futuro"...e la FIAT ne è una dimostrazione...la Macchinadelpopolo ha imboccato la stessa strada
la tiguan una macchina per pochi???? ihihihih
ed allora l'infinity cosa dovrebbe essere???
Guarda che tira e di brutto la tiguan, a me il conce ha confermato i 6 mesi e passa di attesa.....che poi il discorso della nicchia sia una str....ata siamo d'accordo, diamogli il tempo di aumentare i volumi di produzionelibra ha scritto:quando il crucco non tira, è una scelta della casa che la vuole riservare a pochi.
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
all in the way that you smile
Io per la mia ho aspettato 4 mesi è l'ho ordinata 2 mesi prima che la presentassero...eppure i soliti parlano di Flop...qualcosa non quadra.Ago ha scritto:Guarda che tira e di brutto la tiguan, a me il conce ha confermato i 6 mesi e passa di attesa.....che poi il discorso della nicchia sia una str....ata siamo d'accordo, diamogli il tempo di aumentare i volumi di produzionelibra ha scritto:quando il crucco non tira, è una scelta della casa che la vuole riservare a pochi.
Per la Quasquai i tempi di attesa, dopo la presentazione, erano di oltre 6 mesi; per la nuova 500 i tempi di attesa passano i 6 mesi...eppure i soliti parlano di flop.
Non metto in dubbio che la tiguan venderà parecchio ma, la verità è che Macchinadelpopolo viene da una serie di flop consecutivi Pethon - Passat - Golf V - Polo Fox e la solita Bora. Flop di Golf V e Passat ovviamente rapportato alle quote di mercato che detenevano i modelli precedenti. le altre sono flop a tutti gli effetti...perciò prima di avviare le catene di montaggio, hanno voluto appurare gli ordini.