Buongiorno!! :cheers:
[spoiler]Auguri al forum che oggi compie un anno![/spoiler]
GIOVEDI 24 Gennaio 2008 Nord: sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni, venti deboli, temperatura stazionaria, mari poco mossi. Centro: generali condizioni di tempo stabile e soleggiato, venti deboli, mari mossi con moto ondoso in diminuzione. Sud: sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni, deboli addensamenti interesseranno la Sicilia meridionale Ventilazione settentrionale mari mossi.
Ultima modifica di Mr.Pik il 24/01/2008, 8:58, modificato 2 volte in totale.
Confermo anche a Bologna sereno e soleggiato, temperatura +3°.
Dopo aver speso tutta la giornata di ieri in incombenze varie, oggi mi tocca anche far finta di lavorare.
Buona giornata a tutti.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
acle1968 ha scritto:Buongiorno, cielo velato e temperatura decente, ultimo giorno di lavoro per questa settimana, domani vado ad ingozzarmi di birra a Monaco.
Bevine ein Mass anche alla mia salute ed alla facciaccia di tutti quelli che ci vogliono male!!!!
stefano
acle1968 ha scritto:Buongiorno, cielo velato e temperatura decente, ultimo giorno di lavoro per questa settimana, domani vado ad ingozzarmi di birra a Monaco.
Bevine ein Mass anche alla mia salute ed alla facciaccia di tutti quelli che ci vogliono male!!!!
stefano
Sarà fatto, un bel boccale da 4 litri credo, non ricordo esattamente la capacità, l'ultima volta quando l'ho finito mi é sparita anche quel po di memoria, ma stavolata me lo scrivo prima :flower:
Buondì, gioranta bella soleggiata anche qui. Alle 7.45, in mezzo alla tundra della bassa emiliana c'erano un paio di gradini sotto zero, ma sembra meno freddo di eri, forse c'è meno umido, però nel calduccio del piumone si stava un toto meglio.... :flower:
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
stefano
Sarà fatto, un bel boccale da 4 litri credo, non ricordo esattamente la capacità, l'ultima volta quando l'ho finito mi é sparita anche quel po di memoria, ma stavolata me lo scrivo prima :flower:
Attento a non scordare il biglietto su cui l'hai scritto !!
stefano