Ma l'avete vista?
Moderatore: Moderatore
Ma l'avete vista?
Io credo che sia una delle più brutte auto che io abbia mai visto. L'ho vista "di persona" e sono rimasto di sasso! Pensavo fosse un'autofunebre, ma poi, vedendola un po' corta per questa esigenza, mi sono reso conto che è una berlina da passeggio! :sad11:
:sad11:

Si vabbé, ma almeno la Multipla é comoda, spaziosa (sei posti a sedere, e quand'é piena, sono sei sederi a posto) e pure con un bagagliaio abbastanza grande (e tu lo sai, che la malattia l'hai presa in passato, anche se adesso sei guarito :flower:)acle1968 ha scritto:Dai, c'é chi gira in Multipla..
'Sto robo qui é brutto e pure striminzito! :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
...ce ne sono un paio qua nella zona... mamma mia che tristezza di auto!!!
Il fatto è che vorrei anche vedere chi è stato il masochista che l'ha acquistata, per stringergli la mano!!! :puke:
Il fatto è che vorrei anche vedere chi è stato il masochista che l'ha acquistata, per stringergli la mano!!! :puke:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

La cosa che mi stupisce è che si tratta di una tipa sempre all'ultima moda e attenta alla griffe...rimane inspiegabile questa scelta :scratch:apsa ha scritto:Questa tua amica ha mai pensato di andare da un dermatologo ? :cyclopsani:Betty ha scritto:L'ha presa una mia amica color vinaccia....
:flower:
-
- Advanced Member
Mr.Pik ha scritto:La chance che avevi per utilizzare il buongusto, l'hai adoperata per la scelta della moglie. Da ora in poi, puoi anche sbagliare! :faroah:cometa rossa ha scritto:Volete ridere? A me la materia piace un sacco. Nera è un po' funerea, ma in altri colori è tutt'altra cosa

Grande Mr.Pik!!!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!