Sempre peggio!
Moderatore: Moderatore
...non so voi ma io le carte e i dati sensibili le distruggo con l'apposito cestino mentre le carte di credito le riduco in mille pezzettini tagliandole con le forbici... :flower:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

...àr buio ? stàtte attento ai diti ! :flower:Mr.Pik ha scritto:..anche io, ma queste operazioni le faccio al buio....Greeneyes ha scritto:...non so voi ma io le carte e i dati sensibili le distruggo con l'apposito cestino mentre le carte di credito le riduco in mille pezzettini tagliandole con le forbici... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Nessun problema: le faccio fare alla moglie......io guardo!apsa ha scritto:...àr buio ? stàtte attento ai diti ! :flower:Mr.Pik ha scritto:..anche io, ma queste operazioni le faccio al buio....Greeneyes ha scritto:...non so voi ma io le carte e i dati sensibili le distruggo con l'apposito cestino mentre le carte di credito le riduco in mille pezzettini tagliandole con le forbici... :flower: