Auto low cost

Discussioni Generali 2 e 4 ruote

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

Auto low cost

#1 Messaggio da Mr.Pik »

Da Repubblica

Automobili low cost Renault risponde a Tata

Renault-Nissan all'attacco. E sulla sfida delle auto ultraeconomiche lanciata dall'indiana Tata che ha di recente presentato la sua utilitaria Nano da 2500 dollari è pronta a rispondere.
Il gruppo francese - che aveva già annunciato il prossimo lancio di una vettura da 3.000 dollari - ha infatti precisato, attraverso il suo numero uno Carlos Ghosn, che scenderà sul prezzo, arrivando anche lei a 2.500 dollari. "Renault e Nissan proporranno sul mercato indiano una vettura diversa (dalla Nano) ma nello stesso ordine di prezzo" - ha detto Ghosn a Bloomberg TV.
Renault è attualmente in negoziati con l'indiana Bajaj per produrre una vettura ultraeconomica. Bajaj da parte sua ha recentemente presentato una sua auto low cost di cui però non ha precisato il prezzo.

Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

Re: Auto low cost

#2 Messaggio da apsa »

Mr.Pik ha scritto:Da Repubblica

Automobili low cost Renault risponde a Tata

Renault-Nissan all'attacco. E sulla sfida delle auto ultraeconomiche lanciata dall'indiana Tata che ha di recente presentato la sua utilitaria Nano da 2500 dollari è pronta a rispondere.
Il gruppo francese - che aveva già annunciato il prossimo lancio di una vettura da 3.000 dollari - ha infatti precisato, attraverso il suo numero uno Carlos Ghosn, che scenderà sul prezzo, arrivando anche lei a 2.500 dollari. "Renault e Nissan proporranno sul mercato indiano una vettura diversa (dalla Nano) ma nello stesso ordine di prezzo" - ha detto Ghosn a Bloomberg TV.
Renault è attualmente in negoziati con l'indiana Bajaj per produrre una vettura ultraeconomica. Bajaj da parte sua ha recentemente presentato una sua auto low cost di cui però non ha precisato il prezzo.

Immagine

Periodo di saldi ? :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
kodak
Amministratore
Amministratore

#3 Messaggio da kodak »

Automobili low cost , e sicurezza a farsi fottere!!!!! :cyclopsani:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#4 Messaggio da apsa »

kodak ha scritto:Automobili low cost , e sicurezza a farsi fottere!!!!! :cyclopsani:
Segui il mio ragionamento: con l'arrivo di tali vetture, non ci sarà più pericolo di incidenti: le strade saranno tutta un'unica colonna, la velocità massima raggiungibile sarà di sei-sette km/h.

ABS ? a quella velocità manco entra in funzione.
AIRBAG ? basta far sedere davanti quelli più grassi...
Crash test ? GLi urti laterali si avranno solo aprendo gli sportelli!

:flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Rispondi