Mercoledì 30 gennaio 2008
Moderatore: Moderatore
|Buongiorno, giornataccia, già ho subito passivo una riunione ed al pomeriggio ho pure il dentista, oltre ad avere mio padre all'ospedale con la polmonite, azz 83 anni, beccato che stava a casa un po moscetto gli chiedo, come va, e lui, si benino ho un po freddo, gli misuro la febbre aveva 40 ....... minkia io a 37,1 non mi reggo in piedi....
'ndì
...giornata nuovolosa ma senza nebbia...
@ acle: in bocca al lupo per tuo padre!!!!
...giornata nuovolosa ma senza nebbia...
@ acle: in bocca al lupo per tuo padre!!!!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Auguroni per il tuo papà!!!!acle1968 ha scritto:|Buongiorno, giornataccia, già ho subito passivo una riunione ed al pomeriggio ho pure il dentista, oltre ad avere mio padre all'ospedale con la polmonite, azz 83 anni, beccato che stava a casa un po moscetto gli chiedo, come va, e lui, si benino ho un po freddo, gli misuro la febbre aveva 40 ....... minkia io a 37,1 non mi reggo in piedi....
però tu sei una mezza sega, con 37,1 sei già caput!!!!! :flower:
Ultima modifica di kodak il 30/01/2008, 10:52, modificato 1 volta in totale.
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Comunque grazie amici, ma per mio padre é cosa normale 2 o 3 polmoniti all'anno, non sta mai dentro casa a 83 anni consuma un paio di scarpe al mese, mi dico il figlio di Brando c'é rimasto a 49 anni con la polmonite, ed immagino avesse i migliori dottori e mio padre saranno almeno 10 anni che ne becca mediamente 2 all'anno, non so se sia tosto lui e debole l'altro, ed io intanto corro da un ospedale all'altro..
Stamattina sembrava venisse fuori il sole,ma verso mezzogiorno sono arrivati dei gran nuvoloni ed è rimasto coperto, Quando sono andata a prendeere librina a scuola spiovigginava anche....quindi segregate in casa :blackeye: :blackeye: :blackeye: :blackeye:apsa ha scritto:Ciao Rosy, bentrovata :cheers:sauxuria ha scritto:Buon pomeriggio a tutti!!
Tantissimi auguri ad acle per il suo papà :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
Tempo buono, da voi ? Librina può uscire a giocare all'aperto ?
Bisogna aspettare ancora un pò prima di andare all'aperto, purtroppo :flower: :flower: