ma come???cade il mito degli onestini poverini.....tra arbitri e giudici(+politici che giudici)...avete fatto una buona campagna acquisti quest'anno :flower:
minny ha scritto:ma come???cade il mito degli onestini poverini.....tra arbitri e giudici(+politici che giudici)...avete fatto una buona campagna acquisti quest'anno :flower:
Ago ha scritto:Rosicamenti perpetui........senti che rumore.........crrrrrrrrrr crrrrrrrrrrrr crrrrrrrrrrr
:laughing6: :laughing6: :laughing6:
credimi sulla parola:
non rosico affatto per i risultati dell'Inter...avrei rosicato se li avesse ottenuti due/tre anni fa.
Mi infastidisce l'atteggiamento Intertrista che crede di essere sul tetto del mondo...che fino a 2 anni fa faceva i caroselli in seguito alla vincita della coppa italia ed adesso snobbano la coppa intercontinentale del Milan. Mi infastidisce che le accuse altrui sono sacrosante, quelle all'Inter sono illazioni...mi infastidisce il voler celare dietro a calciopoli 20 anni di fallimenti ed umiliazioni sia italiane che europee.
Ma credimi...te lo giuro sulla D300 (bada ben...ho detto D300)...non rosico affatto