Se volete, fatevi qualche risata: liberiamo l'aria

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Greeneyes
Old Member
Old Member

#16 Messaggio da Greeneyes »

...liberate quel che volete... io è da l'anno scorso che me ne frego altamente nei giorni di blocco anche se IN TEORIA non potrei! :flower:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member

#17 Messaggio da bitto »

Greeneyes ha scritto:...liberate quel che volete... io è da l'anno scorso che me ne frego altamente nei giorni di blocco anche se IN TEORIA non potrei! :flower:
quoto: se posso evitare evito, ma se non posso me ne catafotto.

come già detto, hai voglia a prendere multa prima di ripagare l'investimento per una nuova auto et similia
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
apsa
Moderatore
Moderatore

#18 Messaggio da apsa »

bitto ha scritto:
Greeneyes ha scritto:...liberate quel che volete... io è da l'anno scorso che me ne frego altamente nei giorni di blocco anche se IN TEORIA non potrei! :flower:
quoto: se posso evitare evito, ma se non posso me ne catafotto.

come già detto, hai voglia a prendere multa prima di ripagare l'investimento per una nuova auto et similia

Poi da 'ste parti si vedono un fottìo di macchine con su il loro bel cartello grande, sul vetro posteriore, con scritto "EURO 4" anche se tutto si direbbe tranne che possano essere EURO 4....

Secondo voi: un vigile urbano che dovrebbe trascrivere il numero di targa, vedendo quel cartello che fa ? Scrive lo stesso ?

E se metto anch'io un cartello "EURO4 + FAP" sul lunotto ? :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Rispondi