Ellapeppa! Abbiamo tutte quelle visite ogni giorno ? Mavà ?
Ma com'é possibile ?
... Ma ci pensate... e "altrove", non vi dico chi, (ma lo potete immaginare da soli...) voleva eliminare i visitatori perché una volta - caso limite e irripetuto - ci sono stati una novantina di visitatori in un giorno....
Resto comunque perplesso... ma tutte 'ste visite come sonopossibili..? Forse perché alfabeticamente siamo alle prime posizioni e ci "cascano" tutti quelli che accedono a mondoweb ? Boh...
Bella notizia, non c'é dubbio, ma vorrei capire come, dove, perché...
:cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
apsa ha scritto:Ellapeppa! Abbiamo tutte quelle visite ogni giorno ? Mavà ?
Ma com'é possibile ?
... Ma ci pensate... e "altrove", non vi dico chi, (ma lo potete immaginare da soli...) voleva eliminare i visitatori perché una volta - caso limite e irripetuto - ci sono stati una novantina di visitatori in un giorno....
Resto comunque perplesso... ma tutte 'ste visite come sonopossibili..? Forse perché alfabeticamente siamo alle prime posizioni e ci "cascano" tutti quelli che accedono a mondoweb ? Boh...
Bella notizia, non c'é dubbio, ma vorrei capire come, dove, perché...
:cyclopsani:
In riferimento alla giusta osservazione di Apsa, vi faccio presente che anche l'accesso di un registrato viene classificato come "visitatore", quindi la cifra indicata è falsata da questa caratteristica del programma. A riprova di quanto detto vi allego due videate: nella prima è presente 1 visitatore on line alle ore 8.30 nella sezione Auto Francesi e nella seconda quasi alla stessa ora (8.33) l'amico Apsa che è presente nella stessa sezione. Quindi trattasi della stessa persona!