ho portato il sole in questa triste cittàbitto ha scritto:Ma buongiorno,
mi sono distratto...
Qui a Roma finalmente c'è il sole, ma fa anche un certo freschino!
Morale della favola: si sta una meraviglia!
Mercoledì 6 febbraio 2008
Moderatore: Moderatore
e vieni più spesso no? magari con una vassoiata di sfogliatelle!jangiri ha scritto:ho portato il sole in questa triste cittàbitto ha scritto:Ma buongiorno,
mi sono distratto...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
devi mantenere la linea, altrimenti la fidanzata balotelli ti lasciabitto ha scritto:e vieni più spesso no? magari con una vassoiata di sfogliatelle!jangiri ha scritto:ho portato il sole in questa triste cittàbitto ha scritto:Ma buongiorno,
mi sono distratto...
"Baci da Dio!"
"Beh, sì... Lui ha preso tante cose da me!"
non l'ho mai detto perchè sono partito con il piede sbagliato dicendo di conoscere bitto... devo prima recuperare un po...minny ha scritto:di dove sei?e come ti chiami?se l'hai già detto me lo sono perso :smurfin:jangiri ha scritto:ho portato il sole in questa triste cittàbitto ha scritto:Ma buongiorno,
mi sono distratto...
"Baci da Dio!"
ah ok...ma diccelo prima o poi :flower:jangiri ha scritto:non l'ho mai detto perchè sono partito con il piede sbagliato dicendo di conoscere bitto... devo prima recuperare un po...minny ha scritto:di dove sei?e come ti chiami?se l'hai già detto me lo sono perso :smurfin:jangiri ha scritto: ho portato il sole in questa triste città
beh , se parliamo di sfogliatelle , e portato il sole in una città come Roma, non rimane che dire che viene da NAPOLI!!!! :flower:minny ha scritto:ah ok...ma diccelo prima o poi :flower:jangiri ha scritto:non l'ho mai detto perchè sono partito con il piede sbagliato dicendo di conoscere bitto... devo prima recuperare un po...minny ha scritto: di dove sei?e come ti chiami?se l'hai già detto me lo sono perso :smurfin:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Ah beh! Originale! Marte é "il pianeta rosso", e che tu sia verde ti distingue senz'altro moltissimo. Se poi avessi dei parenti cinesi, saresti un semaforo perfetto :flower:jangiri ha scritto:sì ma non ditelo a bitto... gli ho fatto credere che vengo da marte e sono verde...
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
è un idea!!! :compress:apsa ha scritto:Ah beh! Originale! Marte é "il pianeta rosso", e che tu sia verde ti distingue senz'altro moltissimo. Se poi avessi dei parenti cinesi, saresti un semaforo perfetto :flower:jangiri ha scritto:sì ma non ditelo a bitto... gli ho fatto credere che vengo da marte e sono verde...
"Baci da Dio!"
questo spiega l'espressione terrorizzatajangiri ha scritto:sì un autoritratto fatto da me...minny ha scritto:gli hai detto anche che l'avatar è una tua foto :flower:jangiri ha scritto:sì ma non ditelo a bitto... gli ho fatto credere che vengo da marte e sono verde...
Del maiale non si butta via nulla...
bitto ha scritto:questo spiega l'espressione terrorizzatajangiri ha scritto:sì un autoritratto fatto da me...minny ha scritto: gli hai detto anche che l'avatar è una tua foto :flower:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!