Venerdì 2 Marzo 2007
Moderatore: Moderatore
Penso di no, ma casomai, se ti sei persa, sei solo tu che puoi dirlo...!...Aralia ha scritto:WOWWW SIGNORA ARALIA, a proposito, forse mi ero persa? :laughing4: :laughing4: :laughing4:apsa ha scritto:Buonasera signora Aralia e ben trovata :cheers:
:blackeye:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
buon pomeriggio a tutti..
oggi c'è una splendida giornata...,ma soprattutto ho finito
la mia giornata lavorativa ed è anche venerdì :bounce: :bounce: :bounce:
speriamo che ci sia il sole anche nel week-end e che
soprattutto librina non si ammali :colors: :colors: :colors:
sembra fatto a posta tutte le volte che dobbiamo andar via....
un abbracciatone a tutti specialmente a marione ''fifone'' ciaooooooooo :flower: :flower: :flower: :geek: :geek:
oggi c'è una splendida giornata...,ma soprattutto ho finito
la mia giornata lavorativa ed è anche venerdì :bounce: :bounce: :bounce:
speriamo che ci sia il sole anche nel week-end e che
soprattutto librina non si ammali :colors: :colors: :colors:
un abbracciatone a tutti specialmente a marione ''fifone'' ciaooooooooo :flower: :flower: :flower: :geek: :geek:
Ciao RosAuxuria! Ben trovata ! :cheers:sauxuria ha scritto:buon pomeriggio a tutti..
oggi c'è una splendida giornata...,ma soprattutto ho finito la mia giornata lavorativa ed è anche venerdì :bounce: :bounce: :bounce:
speriamo che ci sia il sole anche nel week-end e che soprattutto librina non si ammali :colors: :colors: :colors:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
ciao ma mi ero persa?apsa ha scritto:Ciao RosAuxuria! Ben trovata ! :cheers:sauxuria ha scritto:buon pomeriggio a tutti..
oggi c'è una splendida giornata...,ma soprattutto ho finito la mia giornata lavorativa ed è anche venerdì :bounce: :bounce: :bounce:
speriamo che ci sia il sole anche nel week-end e che soprattutto librina non si ammali :colors: :colors: :colors:
ahahahahahah :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
E ciao si si anche c'è il sole :glasses7: e fa caldo. Beh magari potesse venire, spero riuscire prima o poi, ma purtroppo nn dipende solo di me .sauxuria ha scritto:ciao carissima..Aralia ha scritto:Ciao Sauxuria :flower: :flower: :flower:
tutto bene? c'è il sole anche da te?
quì si sta da dio... quando vieni da queste parti?
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
:toothy4: :toothy4: :toothy4: