Venerdì 8 febbraio 2008
Moderatore: Moderatore
Eh, mi pareva, mipa!steolib ha scritto:Ceeeertoooo, oggi venerdì del pensionato :cheers: :cheers:apsa ha scritto: Ma sei libero e giulivo, esente da impegni lavorativi, vero Steo ? :faroah:
stefano
Qui s'é messo un certo venticello pizzicante, se non fosse per lui sarebbe davvero da stare all'aperto... sigh...
Goditi la tua bella Bologna anche per conto mio, Steo ! :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Fino a Domenica 17 è previsto bel tempo mi pare . . .apsa ha scritto:A giudicare dalle foto satellitari, dovresti poter festeggiare col tempo buono :flower:freitag ha scritto:Si! festeggio!! :bounce:apsa ha scritto: E' il tuo onomastico settimanale! :flower:
Dopo le 17 però . . .
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
videoregistratore . . .
Barca a casa sotto il garage . . di riparte a Marzo . . .apsa ha scritto:Speriamo che sia davvero così!freitag ha scritto:
Fino a Domenica 17 è previsto bel tempo mi pare . . .
Magari con un bel venticello teso, non forte, adatto alla navigazione in laguna, eh ? :hello1:
Sob . .
videoregistratore . . .
videoregistratore . . .
Capisco che mettergli le ruote non é facile, sennò.... :flower:freitag ha scritto:Barca a casa sotto il garage . . di riparte a Marzo . . .apsa ha scritto:Speriamo che sia davvero così!freitag ha scritto:
Fino a Domenica 17 è previsto bel tempo mi pare . . .
Magari con un bel venticello teso, non forte, adatto alla navigazione in laguna, eh ? :hello1:
Sob . .
Hai presente quelle specie di "laser" con tre ruote gommate per andare sulle immense spiagge australiane ? :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
Infatti queste ultime settimane sono state molto impegnative per me, ma oggi finalmente È VENERDI :cheers:apsa ha scritto:Bene! Dovrebbe durare anche tutto il fine settimana, e magari anche lunedì...Aralia ha scritto:Buon venerdi a tuttiquanti, qui bella giornata :flower:
Indaffaratissima, sempre, o va un pò meglio ?
Maria Aralia
Questo??apsa ha scritto:Capisco che mettergli le ruote non é facile, sennò.... :flower:freitag ha scritto:Barca a casa sotto il garage . . di riparte a Marzo . . .apsa ha scritto: Speriamo che sia davvero così!
Sob . .
Hai presente quelle specie di "laser" con tre ruote gommate per andare sulle immense spiagge australiane ? :cheers:
http://iceflyer.com/
Roba da pazzoidi . .
videoregistratore . . .
videoregistratore . . .