Quelli che .... quando dai strada ti seguono fin dentro al fosso !
Moderatore: Moderatore
Quelli che .... quando dai strada ti seguono fin dentro al fosso !
Capisco a che voi non succede mai.... :flower: , ma quando da buon senso, da buona educazione, da buon ultimo rispettando il CDS, me ne vo polleggiando (o semplicemente rispettando, in territorio sconosciuto, pedissequamente i limiti di velocità) ed intendo dare strada mi comporto così.
Ovviamente parlo di strade di collina/montagna mi comporto così : appena vedo lo spazio sufficiente fra due curve, metto la freccia a destra, accosto il più possibile, e se non sono in salita ripida dove il rallentare mi costerebbe sin troppo, rallento pure ulteriormente.
Questo comportamento in montagna era la norma fino a 20 anni fa, ora NO , NESSUNO da più strada, i camion hanno 600 cv a "vanno su" più forte delle auto, tranne in curva ovviamente e non danno strada, i camperisti vanno divisi in due categorie, quelli che quando scendono dal camper viaggiano in Orinale Teutonico e gli altri, gli altro ogni tanto danno strada, ma quelli NO, MAI.
Comunque tornando a me, quando viaggio in forester, sembra faccia le funzione di quelle striscietta moschicide, tutti i "fenomenucci" mi si appiccicano al culo per attar briga, e quando do strada stentano a superarmi non sò se per la delusione o per il sospetto che stia tramando qualcosa ai danno del loro trabiccolo.
Quando invece sono con la Mami, ed il polleggio l'unico modo per viaggiare ed ho un altra vettura appiccicata al retro, perchè quando metto la freccia ed accosto non mi superano rimanendo incollati al retro della Mami addirittura seguendomi nell'accostare ?? a volte m'incazzo ed rellento fino a fermarmi prima che si decidano a passare ?
Perchè ? :cussing:
Sono stato spiegato ?
Ovviamente parlo di strade di collina/montagna mi comporto così : appena vedo lo spazio sufficiente fra due curve, metto la freccia a destra, accosto il più possibile, e se non sono in salita ripida dove il rallentare mi costerebbe sin troppo, rallento pure ulteriormente.
Questo comportamento in montagna era la norma fino a 20 anni fa, ora NO , NESSUNO da più strada, i camion hanno 600 cv a "vanno su" più forte delle auto, tranne in curva ovviamente e non danno strada, i camperisti vanno divisi in due categorie, quelli che quando scendono dal camper viaggiano in Orinale Teutonico e gli altri, gli altro ogni tanto danno strada, ma quelli NO, MAI.
Comunque tornando a me, quando viaggio in forester, sembra faccia le funzione di quelle striscietta moschicide, tutti i "fenomenucci" mi si appiccicano al culo per attar briga, e quando do strada stentano a superarmi non sò se per la delusione o per il sospetto che stia tramando qualcosa ai danno del loro trabiccolo.
Quando invece sono con la Mami, ed il polleggio l'unico modo per viaggiare ed ho un altra vettura appiccicata al retro, perchè quando metto la freccia ed accosto non mi superano rimanendo incollati al retro della Mami addirittura seguendomi nell'accostare ?? a volte m'incazzo ed rellento fino a fermarmi prima che si decidano a passare ?
Sono stato spiegato ?
Re: Quelli che .... quando dai strada ti seguono fin dentro al fosso !
tranquillo, sei stato spiegato e non succede solo a te. mi è successo èproprio ieri sera e pensavo "questa è una situazione da descrivere sul forum".arhat ha scritto:a volte m'incazzo ed rellento fino a fermarmi prima che si decidano a passare ?
Sono stato spiegato ?
in qualità di motociclista non sai quanto apprezzo la gente come te... ce ne fossero di più... :thumbleft: :thumbright:arhat ha scritto: Ovviamente parlo di strade di collina/montagna mi comporto così : appena vedo lo spazio sufficiente fra due curve, metto la freccia a destra, accosto il più possibile, e se non sono in salita ripida dove il rallentare mi costerebbe sin troppo, rallento pure ulteriormente.
'ngià ... quest'estate ho provato l'ebbrezza di aver davanti un camper sul Monginevro, inSuperabile come il tonno....arhat ha scritto: i camperisti vanno divisi in due categorie, quelli che quando scendono dal camper viaggiano in Orinale Teutonico e gli altri, gli altro ogni tanto danno strada, ma quelli NO, MAI.
Praticamente l'ho fatta quasi tutta in prima e seconda, col terrore che si impiantasse a metà di qualche tornante (in moto non è bello fermarsi su un tornante in salita........).... mannaggia a lui!
arhat ha scritto:Sono stato spiegato ?
si! :flower:
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
marmotta ha scritto: in qualità di motociclista non sai quanto apprezzo la gente come te... ce ne fossero di più... :thumbleft: :thumbright:
In qualità di indomito motociclista "attualmente" senza moto :cyclopsani: mi apprezzo anche da solo ... :flower: , colgo l'occasione, visto che sto parlando con un motociclista attivo, per inoltrare una lamentela verso le "nuove leve" ...... quella striscia di vernice mediamente bianca mediamente longitudinale che mediamente si trova dipinta circa a metà della strada è nota almeno dai tempi di Claudio Villa in Guzzi Le Mans come linea di mezzeria.
Ebbene, anche quando non si trotterella ma ci si da dentro un pochino, quella dovrebbe essere considerata come limite invalicabile, oltrepassabile solo in caso di emergenza. Fino ad una quindicina di anni fa era così, poi se ne è perso il significato, con risultati a tratti nefasti.
Cosa ne pensi ?
ehmmm io nn so cosa intendi tu x "nuove": dare definizione grazie! (mi sto tirando la zappa sui piedi da sola... lo so!!!!!) :albino:arhat ha scritto: per inoltrare una lamentela verso le "nuove leve" ......
arhat ha scritto: Cosa ne pensi ?
che quella linea bianca delimita un possibile "frontale" ... ergo x quanto mi riguarda è intoccabile!
Solo, e dico solo, in casi mooooooolto eccezionali, (es. coda interminabile di auto con 1000 gradi ad agosto sotto il sole, in salita ecc...) mi permetto di varcarla, a velocità super-ridotta e con una super attenzione a tutto.
:flower:
Mumble mumble, mettiamola così, nuove inteso "come attualmente dotati di moto", va bene così ?marmotta ha scritto:ehmmm io nn so cosa intendi tu x "nuove": dare definizione grazie! (mi sto tirando la zappa sui piedi da sola... lo so!!!!!) :albino:arhat ha scritto: per inoltrare una lamentela verso le "nuove leve" ......
arhat ha scritto: Cosa ne pensi ?
che quella linea bianca delimita un possibile "frontale" ... ergo x quanto mi riguarda è intoccabile!
Solo, e dico solo, in casi mooooooolto eccezionali, (es. coda interminabile di auto con 1000 gradi ad agosto sotto il sole, in salita ecc...) mi permetto di varcarla, a velocità super-ridotta e con una super attenzione a tutto.
:flower:
...si....! :thumbright:arhat ha scritto: Mumble mumble, mettiamola così, nuove inteso "come attualmente dotati di moto", va bene così ?
:toothy7: :toothy7: ...non sono permalosa eh?... :toothy7: :toothy7:
arhat ha scritto:Capisco a che voi non succede mai.... :flower:
Sono stato spiegato ?
Hai stato spiegato benissimo, e non capisco perché dici che a "Noi" non succede mai... :flower:
Col barattolone che mi ritrovo, devo stare attento al lunotto: i moscerini me lo tamponano sempre... :blackeye:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
apsa ha scritto:arhat ha scritto:Capisco a che voi non succede mai.... :flower:
Sono stato spiegato ?
Hai stato spiegato benissimo, e non capisco perché dici che a "Noi" non succede mai... :flower:
Col barattolone che mi ritrovo, devo stare attento al lunotto: i moscerini me lo tamponano sempre... :blackeye:
Come barattolone, non c'hai un turbopuzzacessorail * ? :iroc: Vuoi mettere con il passo a bradipo del metanautista ?
* nun t'offende, TurboPuzzaCessoRail®
come Orinale Teutonico® e Bidét d'oltralpe® sò definizioni, classificazioni impersonali.
Stai tranquillo, per queste cose non mi offendo.arhat ha scritto:apsa ha scritto:arhat ha scritto:Capisco a che voi non succede mai.... :flower:
Sono stato spiegato ?
Come barattolone, non c'hai un turbopuzzacessorail * ? :iroc: Vuoi mettere con il passo a bradipo del metanautista ?
come Orinale Teutonico® e Bidét d'oltralpe® sò definizioni, classificazioni impersonali.
Trattasi di TurboPuzzaCessoDiesel prodotto dalla Renault, modello Oscenic 1.9 dCi :flower:
Andrea
Andrea
Quindi in una mossa sola hai messo assieme un Bidét d'oltralpe Turbopuzzacessorail Oscenic! Mizzica .... :compress:apsa ha scritto:Stai tranquillo, per queste cose non mi offendo.arhat ha scritto:apsa ha scritto:
Trattasi di TurboPuzzaCessoDiesel prodotto dalla Renault, modello Oscenic 1.9 dCi :flower: