...quelli che escono dall'incrocio parlando al telefonino..

Discussioni Generali 2 e 4 ruote

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Lele
Member
Member
Contatta:

...quelli che escono dall'incrocio parlando al telefonino..

#1 Messaggio da Lele »

mentre tu stai arrivando...hanno la mano destra occupata....sono in prima e la tirano al limitatore ma di metter seconda non son capaci...risultato: loro ai 30 all'ora....tu che inchiodi per non franargli nel di dietro...e il resto lasciamolo perdere... :mumum:
Immagine

Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.
libra
Storic Member
Storic Member

#2 Messaggio da libra »

...e se gli arrivi addosso, hai pure torto.
A meno che tu non sia dotato di betomiera :flower:
marmotta
Member
Member
Contatta:

Re: ...quelli che escono dall'incrocio parlando al telefonino..

#3 Messaggio da marmotta »

Lele ha scritto:mentre tu stai arrivando...hanno la mano destra occupata....sono in prima e la tirano al limitatore ma di metter seconda non son capaci...risultato: loro ai 30 all'ora....tu che inchiodi per non franargli nel di dietro...e il resto lasciamolo perdere... :mumum:
tutto quello che avete scritto .... io lo penso sulle 2 ruote: in moto non è detto che lo riesci a schivare o a frenare a tempo... sono una delle razze più pericolose questi signori :cussing:
Paolo66
Old Member
Old Member

#4 Messaggio da Paolo66 »

Qui impazzano le rotonde...sono riusciti perfino a metterne una in pieno centro...che per girare devi far manovra.

Ma ci dev'essere una strana regola-non-scritta che, se stai parlando al cellulare, hai sempre diritto di precedenza.

M'è capitata pure la mammetta che accompagna il pupo e mi tagliala strada, sempre alla rotonda.
Inchiodo e suono il clacson e questa che fa?
Mi mostra il cellulare con fare scocciato!!!!!!!

Hai capito?!?

Aveva ragione lei!!!
Era al telefono, un po' di pazienza, mico poteva fermarsi!!!! :flower: :flower: :flower:
apsa
Moderatore
Moderatore

Re: ...quelli che escono dall'incrocio parlando al telefonino..

#5 Messaggio da apsa »

Lele ha scritto:mentre tu stai arrivando...hanno la mano destra occupata....sono in prima e la tirano al limitatore ma di metter seconda non son capaci...risultato: loro ai 30 all'ora....tu che inchiodi per non franargli nel di dietro...e il resto lasciamolo perdere... :mumum:
Disgraziati!!!!

Ecco, in questi casi sarebbe lecito fermarli, sfilargli il cellulare, sbatterlo in terra, passarci anche sopra con la propria auto, a piacimento.... e partire sereni con un bel "vaffa" tuonante....

:whax:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
apsa
Moderatore
Moderatore

#6 Messaggio da apsa »

Paolo66 ha scritto:...
M'è capitata pure la mammetta che accompagna il pupo e mi tagliala strada, sempre alla rotonda.
Inchiodo e suono il clacson e questa che fa?
Mi mostra il cellulare con fare scocciato!!!!!!!

Hai capito?!?
Aveva ragione lei!!!
Era al telefono, un po' di pazienza, mico poteva fermarsi!!!! :flower: :flower: :flower:
Ma mi domando e dico: 'sti cacchio di vigili urbani, 'ste cacchio di pattuglie della stradale, e compagnia bella, ma possibile che non s'accorgono mai di questi pessimi soggetti ??
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Rispondi