Quelli che.....proprio quando arrivi si decidono ad uscire
Moderatore: Moderatore
Quelli che.....proprio quando arrivi si decidono ad uscire
Forse quelli che detesto di più.....
Vai tranquillo, magari ad andatura sostenuta, magari su un lungo rettilineo. Da una stradina secondaria o da un distributore si affaccia timido un idiota qualunque, lo vedi con molto anticipo, lui non può non vederti. Quando sei in prossimità dell'idiota di turno dai per acquisito il fatto che ti ha visto e ti lascia passare......invece no, quando sei a pochi metri si decide e si muove.
Quello che mi manda in bestia è che spesso mi capita quando sono praticamente l'unica auto su tutto il rettilineo, che gli costa aspettare che passi? Capisco ci fosse colonna, uno dopo 5 minuti di attesa si butta, ok.
Quello che mi manda ancora più in bestia è quando partono leeeeeeenti, costringendomi ad inchiodare e poi ad andare magari a 40 km/h.
Io personalmente, se proprio devo buttarmi, cerco di accelerare rapidamente, in modo da cagionare a chi sopraggiunge il minor "scassamento"(e quindi minor rischio) possibile. Sarò io l'idiota?
Vai tranquillo, magari ad andatura sostenuta, magari su un lungo rettilineo. Da una stradina secondaria o da un distributore si affaccia timido un idiota qualunque, lo vedi con molto anticipo, lui non può non vederti. Quando sei in prossimità dell'idiota di turno dai per acquisito il fatto che ti ha visto e ti lascia passare......invece no, quando sei a pochi metri si decide e si muove.
Quello che mi manda in bestia è che spesso mi capita quando sono praticamente l'unica auto su tutto il rettilineo, che gli costa aspettare che passi? Capisco ci fosse colonna, uno dopo 5 minuti di attesa si butta, ok.
Quello che mi manda ancora più in bestia è quando partono leeeeeeenti, costringendomi ad inchiodare e poi ad andare magari a 40 km/h.
Io personalmente, se proprio devo buttarmi, cerco di accelerare rapidamente, in modo da cagionare a chi sopraggiunge il minor "scassamento"(e quindi minor rischio) possibile. Sarò io l'idiota?
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Forse fra i detestati hai dimenticato quelli che vengono a palla da lontano, frenano a qualche metro dal tuo cofano e ci si piazzano con la speranza che la loro presenza incombente e minacciosa ti spinga ad accelerare. Niente di più sbagliato! E' la volta che rispetto puntiglisamente i limiti di velocità facendo innervosire il demente. :faroah:
A questa categoria, Ago, ho dedicato un topic qualche tempo fa. E' una delle tante categorie fastidiose ma, questi li detesto proprio; fanno il paio con quelli che, legandomi all'altro topic, viaggiano ai 40 km/h al margine sx della corsia, non permettendoti il sorpasso e con il vuoto davanti a loro; prosegui così per svariati minuti finchè, arrivati al semaforo, loro accelerano e passano con l'arancione e te rimani inchiodato al rosso: ecco...a quest'ultimi non dico cosa auguro, perchè la sezione è visibile dall'esterno :flower:
I pensionati non dovrebbero guidare! :compress:Mr.Pik ha scritto:Forse fra i detestati hai dimenticato quelli che vengono a palla da lontano, frenano a qualche metro dal tuo cofano e ci si piazzano con la speranza che la loro presenza incombente e minacciosa ti spinga ad accelerare. Niente di più sbagliato! E' la volta che rispetto puntiglisamente i limiti di velocità facendo innervosire il demente. :faroah:
Io cmq parlavo di un caso ben specifico, ossia di quelli che ti "rubano" la precedenza all'ultimo istante. quindi non girare la frittata, è una situazione potenzialmente molto pericolosa, e la colpa è di chi esce ad minkiam, punto.
Me l'ero perso il tuo topix....vabbè, rinfreschiamo l'argomento.libra ha scritto: finchè, arrivati al semaforo, loro accelerano e passano con l'arancione e te rimani inchiodato al rosso: ecco...a quest'ultimi non dico cosa auguro, perchè la sezione è visibile dall'esterno :flower:
Noooooooo.....quelli che tifan beccare il rosso.....li odioooooooooo
:whax:
Sei ot, si parla d'altro in questo 3d :colors:Mr.Pik ha scritto: Che frittata? Io parlo di quelli che ti vorrebbero inc......non di quelli che escono dalle strade laterali!
Un conto è uno che ti arriva nel c..o perchè va molto più forte di te e ti raggiunge, un conto è uno che ti arriva nel c..o inchiodando perchè tu gli sei uscito quando lui era a 20 metri di distanza, e magari era l'unica auto per chilometri
bastardissimi, ago...
sono lì che fanno vado non vado, vado non vado e puntualmente ti si schiantano davanti in prima piano piano: secondo la loro logica per lasciarti passare. se non fosse che c'è un razzo di spartitraffico, o la coda in senso opposto...
sono lì che fanno vado non vado, vado non vado e puntualmente ti si schiantano davanti in prima piano piano: secondo la loro logica per lasciarti passare. se non fosse che c'è un razzo di spartitraffico, o la coda in senso opposto...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Re: Quelli che.....proprio quando arrivi si decidono ad uscire
Ago ha scritto:Forse quelli che detesto di più.....
...
... Sarò io l'idiota?
Non direi proprio :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea