Bologna, ponte del 25 aprile
Moderatore: Moderatore
Bologna, ponte del 25 aprile
Ciao a tutti,
nel periodo in oggetto, in compagnia di una coppia di amici, vorrei venire dalle parti di Bologna.
Che ne dite se ne approfittassimo per trovarci?
Quantomeno con gli emiliani/romagnoli, visto che sono di casa...
Anzi Gianni, se mi passassi anche il numero di corte d'aibo non sarebbe una cattiva idea: idea migliore se prenotassimo per un po' di persone tutte lì.
Parliamone...
nel periodo in oggetto, in compagnia di una coppia di amici, vorrei venire dalle parti di Bologna.
Anzi Gianni, se mi passassi anche il numero di corte d'aibo non sarebbe una cattiva idea: idea migliore se prenotassimo per un po' di persone tutte lì.
Parliamone...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Bella idea!
Rettifico il mess precedente xkè mi sono preso solo degli insulti... :flower:
Scherzi a parte, ci saremo! :cheers:
Rettifico il mess precedente xkè mi sono preso solo degli insulti... :flower:
Scherzi a parte, ci saremo! :cheers:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Stavo pensando (difficile a credersi, lo so) che se il periodo è come quello dell'anno scorso, cioè bello soleggiato e caldo, ci si può anche ritrovare in moto... vero kodak, lele e marmotta&Co. ???? :angel4:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Re: Bologna, ponte del 25 aprile
Domanda Bitto: ma avete già programmato il ponte (piuttosto, date di arrivo-partenza?) oppure è ancora tutto da programmare???bitto ha scritto:Ciao a tutti,
Parliamone...
No dico, visto che sarete a Bologna, e visto che noi incredibilmente per quel ponte non andremo via (la settimana successiva andremo a Santo Domingo), se volete, ci mettiamo a Vostra completa disposizione per farVi da Ciceroni; sempre se la cosa sia di Vostro gradimento.
http://www.cortedaibo.it/azienda.html
al momento siamo ancora alla fase "abbiamo un posto, siamo già a buon punto."libra ha scritto: Domanda Bitto: ma avete già programmato il ponte (piuttosto, date di arrivo-partenza?) oppure è ancora tutto da programmare???
No dico, visto che sarete a Bologna, e visto che noi incredibilmente per quel ponte non andremo via (la settimana successiva andremo a Santo Domingo), se volete, ci mettiamo a Vostra completa disposizione per farVi da Ciceroni; sempre se la cosa sia di Vostro gradimento.
http://www.cortedaibo.it/azienda.html
certo l'idea di un cicerone like you, non mi dispiace per nulla!!!
anzi mi fa un gran piacere!
ps: tu che in w.e. sei a casa? giusto perchè parti la settimana dopo...
E l'idea di tornare a casa in ginocchio non ti preoccupa?bitto ha scritto:
E se mi torni a casa rubentino?
Naaaaaa....non mi pare una buona idea :compress:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
all in the way that you smile
al momento mi accontento di essere rubinterista...Ago ha scritto:E l'idea di tornare a casa in ginocchio non ti preoccupa?bitto ha scritto:
E se mi torni a casa rubentino?
Naaaaaa....non mi pare una buona idea :compress:
meglio in ginocchio a casa, che con libra... :flower: :flower:
beh la tua proposta Green di vedersi in moto.. non è affatto male!!!! cmq dettagli... fino al giorno prima quello è definibile!!!!! :flower:Greeneyes ha scritto:Stavo pensando (difficile a credersi, lo so) che se il periodo è come quello dell'anno scorso, cioè bello soleggiato e caldo, ci si può anche ritrovare in moto... vero kodak, lele e marmotta&Co. ???? :angel4:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------