Tv spenta, of corrs :compress:bitto ha scritto:
che danno in tv? il meglio di moana?
ma muoviti!!!!
Bologna, ponte del 25 aprile
Moderatore: Moderatore
a sto punto dico ai miei amici di arrivare anche loro in moto!kodak ha scritto:beh la tua proposta Green di vedersi in moto.. non è affatto male!!!! cmq dettagli... fino al giorno prima quello è definibile!!!!! :flower:Greeneyes ha scritto:Stavo pensando (difficile a credersi, lo so) che se il periodo è come quello dell'anno scorso, cioè bello soleggiato e caldo, ci si può anche ritrovare in moto... vero kodak, lele e marmotta&Co. ???? :angel4:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
stavo giusto giusto pensando la stessa cosa... :colors:Greeneyes ha scritto: ci si può anche ritrovare in moto... vero kodak, lele e marmotta&Co. ???? :angel4:
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
vedi tu.. se riuscite a venire....!!! con molto piacere!!!!marmotta ha scritto:stavo giusto giusto pensando la stessa cosa... :colors:Greeneyes ha scritto: ci si può anche ritrovare in moto... vero kodak, lele e marmotta&Co. ???? :angel4:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

a memoria parommi che nn avevamo altra roba (leggici tranquillamente: raduni) in ballo... però devo chiedere al segretario (che oggi è senza connessione... hihihihi! :cyclopsani: ) se stò dicendo una cacchiata o meno!kodak ha scritto:vedi tu.. se riuscite a venire....!!! con molto piacere!!!!
quindi diciamo che ci siamo ... e quindi mi raccomando se risparisco qualche anima pia mi manda una mail con i dettagli?
grazie...! :love1:
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
Cioè??? fatemi capire!!! Io in auto, dovrei fare da cicerone ad un branco di motociclisti???bitto ha scritto:a sto punto dico ai miei amici di arrivare anche loro in moto!kodak ha scritto:beh la tua proposta Green di vedersi in moto.. non è affatto male!!!! cmq dettagli... fino al giorno prima quello è definibile!!!!! :flower:Greeneyes ha scritto:Stavo pensando (difficile a credersi, lo so) che se il periodo è come quello dell'anno scorso, cioè bello soleggiato e caldo, ci si può anche ritrovare in moto... vero kodak, lele e marmotta&Co. ???? :angel4:
Certo Marmotta; sarà un piaceremarmotta ha scritto:a memoria parommi che nn avevamo altra roba (leggici tranquillamente: raduni) in ballo... però devo chiedere al segretario (che oggi è senza connessione... hihihihi! :cyclopsani: ) se stò dicendo una cacchiata o meno!kodak ha scritto:vedi tu.. se riuscite a venire....!!! con molto piacere!!!!
quindi diciamo che ci siamo ... e quindi mi raccomando se risparisco qualche anima pia mi manda una mail con i dettagli?
grazie...! :love1:
tranquillo ci siamo io e syd in auto...libra ha scritto:Cioè??? fatemi capire!!! Io in auto, dovrei fare da cicerone ad un branco di motociclisti???bitto ha scritto:a sto punto dico ai miei amici di arrivare anche loro in moto!kodak ha scritto: beh la tua proposta Green di vedersi in moto.. non è affatto male!!!! cmq dettagli... fino al giorno prima quello è definibile!!!!! :flower:
Del maiale non si butta via nulla...
Ago ha scritto:Anche te hai ragione, con la tua auto al max staresti dietro ad un gruppo di ciclisti! :colors: :colors: :colors:libra ha scritto:
Cioè??? fatemi capire!!! Io in auto, dovrei fare da cicerone ad un branco di motociclisti???
ihihihihihih :flower: :flower: :flower: auguro loro di non fermarsi però :flower:
Cercando di buttare giù una prima lista:
Bitto + Syd -auto- + 2 amici -moto-??
Libra + Saux + librina
Kodak + moglie -moto-
Green + Nerina -moto-
Marmotta + Gladiatore - moto-
Bitto + Syd -auto- + 2 amici -moto-??
Libra + Saux + librina
Kodak + moglie -moto-
Green + Nerina -moto-
Marmotta + Gladiatore - moto-

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!