Per Bitto per il suo prossimo acquisto...

Discussioni Generali 2 e 4 ruote

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
bitto
Storic Member
Storic Member

#16 Messaggio da bitto »

cometa rossa ha scritto:Io qui a Tn ne vedo sempre più, soprattutto rosse o blu. Niente male, per quello che costa.

Ps: bitto: che caxxo te ne fai dei vetri elettrici posteriori!
quanto sei poco attento. un giorno, forse, ci metterò dei bimbi. Con gli elettrici bloccati, evito che tirando giù il finestrino mi si catapultino di fuori...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#17 Messaggio da cometa rossa »

bitto ha scritto:
cometa rossa ha scritto:Io qui a Tn ne vedo sempre più, soprattutto rosse o blu. Niente male, per quello che costa.

quanto sei poco attento. un giorno, forse, ci metterò dei bimbi. Con gli elettrici bloccati, evito che tirando giù il finestrino mi si catapultino di fuori...
Eh si, lo facevamo tutti quando eravamo piccoli :-PPPP
Paolo66
Old Member
Old Member

#18 Messaggio da Paolo66 »

bitto ha scritto:

Grande idea!

Sulla mia erano già di serie, ma purtroppo sulla Punto no.

Sai quante volte Paola si è ritrovata col vetro posteriore aperto, magari mentre piove?

Uno stratagemma è di lasciare perennemente attaccati quegli odiosi parasole a facciotta con ventosa, fissati in modo da ostacolare la discesa del vetro o da produrre rumore. Un amico aveva perfino svitato le manovelle posteriori e ricoperto il buco con dei tappi in plastica, dopo che il "fanciullo" aveva buttato sciarpa, guanti fuori dal finestrino...la giacca a vento era rimasta in mezzo.

:flower:
apsa
Moderatore
Moderatore

#19 Messaggio da apsa »

Paolo66 ha scritto:
bitto ha scritto:

Grande idea!

Sulla mia erano già di serie, ma purtroppo sulla Punto no.

Sai quante volte Paola si è ritrovata col vetro posteriore aperto, magari mentre piove?

Uno stratagemma è di lasciare perennemente attaccati quegli odiosi parasole a facciotta con ventosa, fissati in modo da ostacolare la discesa del vetro o da produrre rumore. Un amico aveva perfino svitato le manovelle posteriori e ricoperto il buco con dei tappi in plastica, dopo che il "fanciullo" aveva buttato sciarpa, guanti fuori dal finestrino...la giacca a vento era rimasta in mezzo.

:flower:
Una volta c'era un accessorio auto tutto sommato decente: l'alzacristalli elettrico "posticcio", da applicare al posto delle manovelle tradizionali.
Ci fosse ancora in commercio, potrebbe essere una soluzione accettabile, per quelle auto su cui non é proprio previsto l'elettrico posteriore.
Con un interruttorino di esclusione piazzato nei pressi del conducente, si andrebbe sul sicuro.... :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Lele
Member
Member
Contatta:

#20 Messaggio da Lele »

...la prima volta che il bimbo intraprendente abbassa il finestrino....TATANNN...via le manine!! :flower: :flower:

...i bambini di oggi sono talmente pigri e abituati alle cose elettroniche, che se vedono la manovella anzichè il bottoncino, la snobbano e iniziano a romperti..."papà,accendi l aria condizionata?!...papà, la accendi l aria condizionata???....papàààà, la vuoi accendere questa xxxxx di aria condizionata o devo picchiare la sorellina per ottenere qualcosa??"

:flower: :flower: :flower:
Immagine

Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.
Rispondi