Ottimo direi... soprattutto 93€urini per il risultato raggiunto direi che è n vero affare....
Allora , come già anticipato telefonicamente... il mio prossimo taglianto lo porto da te...
Altra nota..... : non si posteggia nelle striscie.... :joker:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
beh insomma...la prima e una splendida Renault...la seconda una banalissima Ferrari sulle strisce....
...non mi pare un gran bel lavoro, e hai pure dovuto pagare...io cambierei meccanico.. :drunken: :drunken:
Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.
Ma adesso, indica i km residui prima del prossimo tagliando, giusto ?
Non é che si possa impostare il chilometraggio voluto..
Inizia il count-down con il valore previsto ?
Se le scadenze sono ogni 30.000 km, adesso ti dirà "29.999 km alla manutenzione... 29.800... eccetera.."
No, perché alla Renault sai che hanno fatto ? hanno azzerato il mio (me ne accorsi dopo) che non erano esattamente 30.000 ma ci mancavano un pò più di 2.000 km, e adesso é "sfasato"... vabbé, é "allarmista", mi inviterà a fare il prossimo tagliando un pò prima dell'effettiva scadenza, meglio comunque che "un pò dopo"... :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
apsa ha scritto:Ma adesso, indica i km residui prima del prossimo tagliando, giusto ?
Se le scadenze sono ogni 30.000 km, adesso ti dirà "29.999 km alla manutenzione... 29.800... eccetera.."
No, perché alla Renault sai che hanno fatto ? hanno azzerato il mio (me ne accorsi dopo) che non erano esattamente 30.000 ma ci mancavano un pò più di 2.000 km, e adesso é "sfasato"... vabbé, é "allarmista", mi inviterà a fare il prossimo tagliando un pò prima dell'effettiva scadenza, meglio comunque che "un pò dopo"... :faroah:
non ho capito: se hanno azzerato il cdb al tagliando, anche se lo hai fatto a 28.000 che ti cambia? romperà a 58.000...
ma mi sa che non ho capito bene.
cmq confermo: è ripartito da 20.000 a ritroso.
ps: tramite obd puoi impostare i km del tagliando successivo... :flower:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
apsa ha scritto:Ma adesso, indica i km residui prima del prossimo tagliando, giusto ?
non ho capito: se hanno azzerato il cdb al tagliando, anche se lo hai fatto a 28.000 che ti cambia? romperà a 58.000...
ma mi sa che non ho capito bene.
cmq confermo: è ripartito da 20.000 a ritroso.
ps: tramite obd puoi impostare i km del tagliando successivo... :flower:
Ecco, NONOSTANTE le mie spiegazioni, avevi capito bene.
Romperà a circa 58.000... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.