Infatti.. di vendere la mia , volevo farlo privatamente , forse un pò più sbattimento , ma di sicuro mi conviene piuttosto che darla dentro....Greeneyes ha scritto:Se aspetti un annetto, magari escono anche altri modelli interessanti... :flower:kodak ha scritto:Di aspettare potrei anche farlo... ma nel frattempo cosa posso comprare??? mi sapresti dare un aiutino???? :flower:Greeneyes ha scritto: ............. sempre che tu non aspetta un altro anno prima di mandare in pensione la tua valida Leon :bom:
Comunque non ti preoccupare troppo della svalutazione, xkè alla fine il mercato dell'usato diesel inizia ad essere abbastanza saturo e quindi la cosa migliore è provare a rivenderla privatamente :thumbleft:
Ci siamo....
Moderatore: Moderatore
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Facciamo una media e non se ne parla più: un anno e mezzo sarà il periodo di tempo che impiegheranno a metterlo sui modelli di punta :toothy9:kodak ha scritto:Un paio d'anni forse sono tanti.. 1 di sicuro!!!!Greeneyes ha scritto:La prima ad avere il CR sarà la nuova Audi A4, poi A3 e via via tutto il resto della gamma... prima che passi sui modelli Vw almeno ci sarà un annetto... quando arriverà sulla Seat e Skoda, basandomi su quello che hanno sempre fatto all'Autogerma, a mio avviso passeranno un paio di anni.kodak ha scritto: Ti dirò Paolo, ho letto qualcosa anch'io, ho chiesto in giro e sembra che a fine 2008 usciranno i Common-rail per Wv, da li a darli a Seat e Skoda , passerà circa 6mesi o forse più...
:flower:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Mah...io l'ho provato l'altra sera il tdi 140 cv......su una golf plus(!!!)kodak ha scritto:diciamo che sono partito proprio dalla Fr... è quella che mi attira di più.. ma anche la bravo non è male.... , sinceramente la 140cv al momento non è molto in considerazione!!!!cometa rossa ha scritto:Non male. A questo punto il dubbio, in caso, è tra bravo e leon 140cv, dato il prezzo simile, più altri modelli. Anche se presumo che il 170cv ti stuzzichi ;-)
Guarda che spinge e bene, con una rimappina hai un bel bolide sotto i ciap!
Una bella 118d??? :compress:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
all in the way that you smile
-
- Advanced Member
- Messaggi: 1880
- Iscritto il: 05/02/2007, 14:06
- Località: Trento
con le bmw non ci stai nel budget.... sono troppo sopra... e sinceramente non mi va di spendere così tanto..Ago ha scritto:Mah...io l'ho provato l'altra sera il tdi 140 cv......su una golf plus(!!!)kodak ha scritto:diciamo che sono partito proprio dalla Fr... è quella che mi attira di più.. ma anche la bravo non è male.... , sinceramente la 140cv al momento non è molto in considerazione!!!!cometa rossa ha scritto:Non male. A questo punto il dubbio, in caso, è tra bravo e leon 140cv, dato il prezzo simile, più altri modelli. Anche se presumo che il 170cv ti stuzzichi ;-)
Guarda che spinge e bene, con una rimappina hai un bel bolide sotto i ciap!
Una bella 118d??? :compress:
il 140cv è la mia di adesso.... so come spinge.... :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Guardate che la tiguan è già col common rail!Greeneyes ha scritto:
La prima ad avere il CR sarà la nuova Audi A4, poi A3 e via via tutto il resto della gamma... prima che passi sui modelli Vw almeno ci sarà un annetto... quando arriverà sulla Seat e Skoda, basandomi su quello che hanno sempre fatto all'Autogerma, a mio avviso passeranno un paio di anni.
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
all in the way that you smile
Ma tu non hai il 1.9 da 110(@140)? Il 140 è 2.0, tutto un altro motore.kodak ha scritto:
il 140cv è la mia di adesso.... so come spinge.... :flower:
La plus l'ha prestata il conce ad un mio amico che ha la sua golf IV gti tdi 150cv ferma qualche giorno.
Lui è rimasto molto favorevolmente impressionato
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
all in the way that you smile
si , il motore ovviamente è diverso.... , cmq , devo andare lo stesso a provarle,... un giretto è d'obbligo prima dell'eventuale acquisto!!! :flower:Ago ha scritto:Ma tu non hai il 1.9 da 110(@140)? Il 140 è 2.0, tutto un altro motore.kodak ha scritto:
il 140cv è la mia di adesso.... so come spinge.... :flower:
La plus l'ha prestata il conce ad un mio amico che ha la sua golf IV gti tdi 150cv ferma qualche giorno.
Lui è rimasto molto favorevolmente impressionato
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Ago ha scritto:Guardate che la tiguan è già col common rail!Greeneyes ha scritto:
La prima ad avere il CR sarà la nuova Audi A4, poi A3 e via via tutto il resto della gamma... prima che passi sui modelli Vw almeno ci sarà un annetto... quando arriverà sulla Seat e Skoda, basandomi su quello che hanno sempre fatto all'Autogerma, a mio avviso passeranno un paio di anni.
...credici! :flower:
Al momento c'è montato solo il 2.0 TDI nelle classiche varianti di potenza, cioè 140cv e 170cv

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Effettivamente adesso che rileggo il post, quoto libra!!! :faroah:libra ha scritto:e poi lui lo ha detto chiaramente: vuole un'auto bella :flower:cometa rossa ha scritto:C'havevo pensato pure io, ma sfora un attimo il budget, salvo trovare qualche kmzero in giroAgo ha scritto:[
Una bella 118d??? :compress:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Ah! pesavo fosse qulcosa di più imminente.kodak ha scritto:Ti dirò Paolo, ho letto qualcosa anch'io, ho chiesto in giro e sembra che a fine 2008 usciranno i Common-rail per Wv, da li a darli a Seat e Skoda , passerà circa 6mesi o forse più...Paolo66 ha scritto:.....
Su questo credo che tutte le attuali abbiano problemi, sentivo di un ragazzo che stava cercando di sbarazzarsi della Zafira che ha iniziato a dargli molti problemi di rigenerazione e spie varie... neanche un anno e la valutano quasi la metà!Anche la mia macchina adesso ha 4 anni, 120.000km circa , ma è un gioiellino.... precisa , puntuale e al momento non perde un colpo (ravanata)...
la questione che mi spinge a cambiarla , o meglio le questioni sono molto semplici.....
1) la mia è Euro 3 , e forse ancora ci prendo oggi qualcosina, domani non so...
Questa è un'ottima considerazione da non sottovalutare, se non hai problemi di eventuali blocchi.
2) Vorrei prenderla senza FAP , e se aspetto un pò non ne trovo più.
Altra ottimissima considerazione ...Ho cercato di buttarla lì a Paola (mai sposare una che lavorato una vita in uno studio di commercialisti...), e sono stato travolto da:3) Mi sono stufato... ( mi stufo facilmente max 4/5 anni ).
:flower:
1) cameretta delle bimbe (prioritaria)
2) la maggior parte degli elettrodomestici di casa iniziano ad avere problemi e dovranno essere cambiati a breve. Il bucato potrei anche farlo a mano, così le stoviglie, ma no sono riuscito a suggerire un metodo alternativo per congelare i capelletti della nonna!
3) prima della tua (mia...) c'è la Punto (la sua) che ha sette anni...
Uff.....all'epoca di mio nonno, nel 1800, un calesse durava una vita!