Ci siamo....

Discussioni Generali 2 e 4 ruote

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
libra
Storic Member
Storic Member

#106 Messaggio da libra »

Greeneyes ha scritto: ...e adesso la nuova C6 (che sinceramente mi piace come linea)
In foto sembra davvero molto bella
Greeneyes
Old Member
Old Member

#107 Messaggio da Greeneyes »

libra ha scritto:
Greeneyes ha scritto: ...e adesso la nuova C6 (che sinceramente mi piace come linea)
In foto sembra davvero molto bella
Ne ho viste un paio per strada e sono belle anche dal vivo... poi ohhh... va sempre a gusti! :flower:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
arhat
Member
Member

#108 Messaggio da arhat »

apsa ha scritto:
Greeneyes ha scritto:...

La C5 è idropneumatica! :thumbleft:
Stesso sistema di allora ? Immagino sia stato abbondantemente migliorato...

:blackeye:
Presente, mio frate gode di C5, ottime sospensioni, a dir il vero non sono più le morbidose di un tempo, ma vanno magnificamente. Ed ha una tenuta di strada al TOP. :flower:
apsa
Moderatore
Moderatore

#109 Messaggio da apsa »

Sergio, senti qui senti... le Citroen... che fai, le escludi ? :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
arhat
Member
Member

#110 Messaggio da arhat »

apsa ha scritto:Sergio, senti qui senti... le Citroen... che fai, le escludi ? :faroah:
Le Citroen.... le Peugeot.
marione
Storic Member
Storic Member

#111 Messaggio da marione »

kodak ha scritto:
cometa rossa ha scritto:La nuova Leon, no?
eccomi....

nuova Leon , fatto preventivo anche di quella, o meglio 2 preventivi.

Leon 2.0 TDI 140 cv, con pacchetto sport , con metallizzato e qualche altra cosa che non ricordo , 21.800 €uro chiavi in mano.

Leon 2.0 TDI 170 cv Fr , con metallizzato , tutto quello che può servire è di serie, prezzo chiavi in mano 24.300 €uro
Fra tutte quelle prese in considerazione la Leon mi sembra la più carina... poi se ti sei trovato bene con quella che hai ora sicuramente ti troverai bene con la nuova versione..

170cv son tanti poi visto il tuo piedino leggero leggero mi preoccupano i consumi....

ti sei informato quanto costerà il bollo della 170cv ??

Comunque beato te che dovrai comprare l'auto nuova ... mi sono sempre piaciuti i tour nelle concessionarie ...
marione
Storic Member
Storic Member

#112 Messaggio da marione »

apsa ha scritto:Ah, le sospensioni idropneumatiche delle Citroen... saranno anche state "morbidose", ma erano giustamente un vanto della produzione automobilistica del signor Citroen, lasciatemelo dire.

Per chi viaggiava sempre su strade lisce e perfette, contava poco ma per tutti quelli che viaggiavano su selciati, pavé, et similia.. non c'era paragone!

Probabilmente l'ultima idropneumatica era la XM, o sbaglio ?

Comunque torniamo in argomento.

Sergio, ma una bella ARNA ? :flower: :flower: :flower: :flower:
Stupenda l'XM ne ho avuta una per 5anni poi a 220000km è schiattata... le sospensioni erano una favola praticamente le strade erano senza buche ... però esteticamente non valeva molto ...

sono curioso di vedere la nuova C5 e magari provarla ...
kodak
Amministratore
Amministratore

#113 Messaggio da kodak »

marione ha scritto:
kodak ha scritto:
cometa rossa ha scritto:La nuova Leon, no?
eccomi....

nuova Leon , fatto preventivo anche di quella, o meglio 2 preventivi.

Leon 2.0 TDI 140 cv, con pacchetto sport , con metallizzato e qualche altra cosa che non ricordo , 21.800 €uro chiavi in mano.

Leon 2.0 TDI 170 cv Fr , con metallizzato , tutto quello che può servire è di serie, prezzo chiavi in mano 24.300 €uro
Fra tutte quelle prese in considerazione la Leon mi sembra la più carina... poi se ti sei trovato bene con quella che hai ora sicuramente ti troverai bene con la nuova versione..

170cv son tanti poi visto il tuo piedino leggero leggero mi preoccupano i consumi....

ti sei informato quanto costerà il bollo della 170cv ??

Comunque beato te che dovrai comprare l'auto nuova ... mi sono sempre piaciuti i tour nelle concessionarie ...
Ciao Marione, è esattamente quello che penso io, fin adesso non ho avuto problemi di sorta, tranne solita manutenzione dove sono molto pignolo...

Per il bollo , si certo che mi sono informato.. il prezzo al momento , escluso aumenti è di Euro: 355,30 (non male direi)..... :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
kodak
Amministratore
Amministratore

#114 Messaggio da kodak »

apsa ha scritto:Sergio, senti qui senti... le Citroen... che fai, le escludi ? :faroah:
in linea generale non escludo niente.... devo però vedere e fin tanto sia possibile provare!!!!
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#115 Messaggio da apsa »

kodak ha scritto:
in linea generale non escludo niente.... devo però vedere e fin tanto sia possibile provare!!!!
Ci mancherebbe, Sergio, certo che si! Quando é possibile effettuare una prova su strada, ben venga.
Poi... ovviamente i suggerimenti prendili "con le molle" in funzione di quanto a te personalmente più interessa; ho sempre ribadito volentieri che la scelta dell'auto deve essere personale, i consigli servono solo nel caso di dubbio fra alcune alternative.

Non vorrei che con tutte 'ste proposte ti creiamo più confusione che utilità... :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
kodak
Amministratore
Amministratore

#116 Messaggio da kodak »

marione ha scritto:
apsa ha scritto:Ah, le sospensioni idropneumatiche delle Citroen... saranno anche state "morbidose", ma erano giustamente un vanto della produzione automobilistica del signor Citroen, lasciatemelo dire.

Per chi viaggiava sempre su strade lisce e perfette, contava poco ma per tutti quelli che viaggiavano su selciati, pavé, et similia.. non c'era paragone!

Probabilmente l'ultima idropneumatica era la XM, o sbaglio ?

Comunque torniamo in argomento.

Sergio, ma una bella ARNA ? :flower: :flower: :flower: :flower:
Stupenda l'XM ne ho avuta una per 5anni poi a 220000km è schiattata... le sospensioni erano una favola praticamente le strade erano senza buche ... però esteticamente non valeva molto ...

sono curioso di vedere la nuova C5 e magari provarla ...
La nuova C5 Station l'ho vista nella rivista al Volante.... pari pari alla A4... :flower:
Immagine
kodak
Amministratore
Amministratore

#117 Messaggio da kodak »

ho visto il sito della nuova c5, interessante..... devo vederla...

http://www.c5.citroen.com/it/
Immagine
marione
Storic Member
Storic Member

#118 Messaggio da marione »

kodak ha scritto:
La nuova C5 Station l'ho vista nella rivista al Volante.... pari pari alla A4... :flower:
sicuramente costerà meno... quindi meglio la C5... :blackeye:

sto guardando il link che hai messo e devo dire che la SW è veramente carina..
kodak
Amministratore
Amministratore

#119 Messaggio da kodak »

marione ha scritto:
kodak ha scritto:
sicuramente costerà meno... quindi meglio la C5... :blackeye:

sto guardando il link che hai messo e devo dire che la SW è veramente carina..
quoto marione.. vista in quel video è veramente carina... bisogna fare una scappata alla citroen!!! :drunken:
Immagine
marione
Storic Member
Storic Member

#120 Messaggio da marione »

kodak ha scritto:
quoto marione.. vista in quel video è veramente carina... bisogna fare una scappata alla citroen!!! :drunken:
Azzolina ma è veramente bella... la Renò con la laguna è meglio che si nasconda.. :blackeye:

comunque la C5 la vedo più per persone sulla 50ina di età .. tu sei giovane ed è giusto che scegli un'auto più giovanile e sportiva.. :blackeye:
Rispondi