Pubblicità creativa

Discussioni Generali 2 e 4 ruote

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
Ago
Old Member
Old Member

#16 Messaggio da Ago »

kodak ha scritto:
Ago ha scritto:Ecco quà la risposta!

Se ve dico una cosa è quella, no? :angel9:
è veramente bello vedere la costruizione di uno spot così... immagino quante ore passate a provare e riprovare....
Già, da impazzire....non farebbe per me! :bounce:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Ago
Old Member
Old Member

#17 Messaggio da Ago »

E questo? No, voglio dire..........anche in questo caso tutto vero!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=scoZSqPfGmg[/youtube]

:colors: :colors: :colors:
kodak
Amministratore
Amministratore

#18 Messaggio da kodak »

Ago ha scritto:E questo? No, voglio dire..........anche in questo caso tutto vero!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=scoZSqPfGmg[/youtube]

:colors: :colors: :colors:
su questo non so perchè ma ho qualche dubbio!!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Ago
Old Member
Old Member

#19 Messaggio da Ago »

kodak ha scritto:
Dubbi? Ti sembra ci siano effetti speciali? Un aereo non può essere.....ergo tutto vero! :compress:
kodak
Amministratore
Amministratore

#20 Messaggio da kodak »

Ago ha scritto:
kodak ha scritto:
Dubbi? Ti sembra ci siano effetti speciali? Un aereo non può essere.....ergo tutto vero! :compress:
il mio dubbio è, come fanno a fare le riprese in corsa, di un missile terra terra , affiancato da una semplice bmw che riprende tutto???? :cyclopsani:
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#21 Messaggio da apsa »

kodak ha scritto:
Ago ha scritto:
kodak ha scritto:
il mio dubbio è, come fanno a fare le riprese in corsa, di un missile terra terra , affiancato da una semplice bmw che riprende tutto???? :cyclopsani:
Infatti NON lo fanno.
Anche il missile più "fiacco", per esempio il TOW, pur essendo subsonico viaggia sempre a circa 900 km/h... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
kodak
Amministratore
Amministratore

#22 Messaggio da kodak »

apsa ha scritto:
kodak ha scritto:
Ago ha scritto: Dubbi? Ti sembra ci siano effetti speciali? Un aereo non può essere.....ergo tutto vero! :compress:
Infatti NON lo fanno.
Anche il missile più "fiacco", per esempio il TOW, pur essendo subsonico viaggia sempre a circa 900 km/h... :flower:
scusami se non lo fanno, come è stata fatta la ripresa, e poi, perchè a fine filmato si vede la bmw con su attaccato tutto l'ambaradan per le riprese in movimento??? :cyclopsani:
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#23 Messaggio da apsa »

Eh ma quello del filmato non é mica un missile! :flower:
Un missile vero e proprio non lo potresti mai far volare a soli 200- 250 km/h... non avrebbe sufficiente portanza.
Quello del filmato é un notevolissimo ma pur sempre veicolo su ruote, propulso da un motore a reazione, questo si; ma vorrei vedere il tachimetro della vettura...

Non é mica impossibile dosare la potenza del motore a reazione, per mantenersi a velocità molto basse, adatte a farsi riprendere da un'automobile...

Bellissimo il filmato, ma non dimostra mica chissacché :flower:

Andrea
kodak
Amministratore
Amministratore

#24 Messaggio da kodak »

apsa ha scritto:Eh ma quello del filmato non é mica un missile! :flower:
Un missile vero e proprio non lo potresti mai far volare a soli 200- 250 km/h... non avrebbe sufficiente portanza.
Quello del filmato é un notevolissimo ma pur sempre veicolo su ruote, propulso da un motore a reazione, questo si; ma vorrei vedere il tachimetro della vettura...

Non é mica impossibile dosare la potenza del motore a reazione, per mantenersi a velocità molto basse, adatte a farsi riprendere da un'automobile...

Bellissimo il filmato, ma non dimostra mica chissacché :flower:
Allora il filmato in fase di proiezione è stato accellerato .. perchè non penso che quelli siano solo 200km/h o più!!!
Immagine
marione
Storic Member
Storic Member

#25 Messaggio da marione »

Quoto Kodak ... sono immagini accelerate... e poi il missile si ferma in troppo poco spazio..
apsa
Moderatore
Moderatore

#26 Messaggio da apsa »

Tanto per conoscenza comune:
riporto un estratto da Wikipedia

http://it.wikipedia.org/wiki/Record_di_velocit%C3%A0
Record di velocità di oggetti

* Il Lockheed SR-71 Blackbird, l'aereo più veloce, raggiunse 3.529,56 km/h il 28 luglio 1976

* Il record di velocità su terra di un'automobile venne realizzato il 15 ottobre 1997 nel Black Rock Desert (Nevada, USA) quando il pilota della RAF Andy Green raggiunse la velocità di 1227,98 km/h (Mach 1,02) a bordo del Thrust SSC (Thrust Supersonic Car), un veicolo pesante 10 tonnellate con due motori a reazione (più simile ad un aereo senza ali che ad un' auto comunemente intesa) progettato da Richard Noble e Ron Ayers. Il Thrust SSC è anche la prima auto ad aver superato "ufficialmente" il muro del suono (nel 1979 Stan Barret a bordo del Budweiser rocket toccò i 1.190 km/h ma il record non fu ritenuto regolare). Lo stesso Andy Green è anche titolare, dal 22 agosto 2006 del record di velocità per veicoli equipaggiati da motore diesel, avendolo stabilito a bordo del JCB Dieselmax con 526 km/h.
Ora.. la M5 é una bellissima auto, velocissima e confortevole. Ma quanto raggiunge di velocità massima ? :faroah:

Andrea
Ago
Old Member
Old Member

#27 Messaggio da Ago »

kodak ha scritto:
scusami se non lo fanno, come è stata fatta la ripresa, e poi, perchè a fine filmato si vede la bmw con su attaccato tutto l'ambaradan per le riprese in movimento??? :cyclopsani:
Perchè è la BMW che ha fatto le riprese, semplice, no? :cheers:
Ago
Old Member
Old Member

#28 Messaggio da Ago »

apsa ha scritto:
Ora.. la M5 é una bellissima auto, velocissima e confortevole. Ma quanto raggiunge di velocità massima ? :faroah:
Quella M5. con 400cv, era limitata a 250. Quelle M5, sbloccate, facevano tranquillamente i 290.

Quelle M5 con motore taroccato o semplicemente un altro motore, magari "racing", possono fare quanto si vuole
apsa
Moderatore
Moderatore

#29 Messaggio da apsa »

Riporto da Quatroruote:

http://www.quattroruote.it/prove_su_str ... 2&marca=85
BMW "M5"
SALOTTO TUONO

Dieci cilindri a V, 5 litri, 507 cavalli, 0-100 km/h in 4 secondi e 8 decimi (con "Launch control", in 6" e 7 senza). Ecco il biglietto da visita della nuova "M5". Granturismo da intenditori, roba da autentici appassionati di tecnica, guida e sport. Tutta gente che possa permettersi di spendere almeno 95 mila euro. Di più, parecchio di più, se si vuole personalizzare a piacere il gioiello tedesco.

Come va? Splendidamente, è naturale. Il motore dà il buongiorno con un acuto rabbioso, istantaneo. Qualche minuto di riscaldamento e poi si può spingere fino in fondo. Il tachimetro indica 330 km/h. In realtà la vettura si ferma a 250 km/h, anche se la BMW lascia intendere che senza il limitatore di velocità la lancetta del tachimetro potrebbe arrivare fin lassù.

Premendo un pulsante sulla razza destra del volante si può attivare il profilo "M Dynamic Mode", grazie al quale il conducente può personalizzare e memorizzare svariati parametri della vettura. Si può cambiare anche la progressione dell'acceleratore elettronico, per avere una risposta più pronta e aggressiva, mentre sul display - un arcobaleno, verde, giallo, rosso - compare il punto di cambiata ottimale.

La guida può essere impegnativa, ma l'elettronica assiste in maniera esemplare. Tre i livelli d'intervento del controllo di stabilità: prudenziale, che blocca sul nascere ogni situazione potenzialmente critica, intermedio, che lascia un buon margine di divertimento (ma viene in soccorso se si esagera), e quello totalmente libero (riservato ai driver esperti).

Unico limite, oltre al prezzo, i consumi, che limitano notevolmente l'autonomia: al massimo 450-500 km con un pieno da 70 litri di super.
La BMW da anni segue un "codice etico" auto-imposto, limitando la velocità massima a SOLI 250 km/h. Nulla da eccepire, al riguardo !
Lo spot proposto da Ago é bellissimo, lo ribadisco :hello1:

Andrea
Ago
Old Member
Old Member

#30 Messaggio da Ago »

apsa ha scritto:
La BMW da anni segue un "codice etico" auto-imposto, limitando la velocità massima a SOLI 250 km/h. Nulla da eccepire, al riguardo !
Lo spot proposto da Ago é bellissimo, lo ribadisco :hello1:
I dati che hai postato sono relativi alla nuova M5, quella dello spot è la vecchia col V8 da 400 cv.

Il codice etico è, anzi era di tutti i marchi tedeschi. MB lo ha violato con le serie v-max, audi con la R8.......vedremo BMW
Rispondi