AMARCORD dei motociclisti
Moderatore: Moderatore
AMARCORD dei motociclisti
Ricordi e aneddoti in moto....
Ne vogliamo parlare ? SU, chi comincia ? :flower:
Ne vogliamo parlare ? SU, chi comincia ? :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
tipo quando durante una gita in Francia, su una bellissima strada in salita, abbiamo trovato un intero ed immenso gregge di pecore?
e che il pastore già che c'era conversava con me in francese (che non sò), mentre io cercavo in quest'ordine di:
- non investire le pecore
- non far spegnere la moto (strada in salita, a passo d'uomo, ah no ... pecora! :cyclops: )
- aprirmi un varco
- non scivolare sulle migliaia di palline di..................................................
intendi questo x aneddoti? :geek:
e che il pastore già che c'era conversava con me in francese (che non sò), mentre io cercavo in quest'ordine di:
- non investire le pecore
- non far spegnere la moto (strada in salita, a passo d'uomo, ah no ... pecora! :cyclops: )
- aprirmi un varco
- non scivolare sulle migliaia di palline di..................................................
intendi questo x aneddoti? :geek:
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
dettagli? ehmmm ....apsa ha scritto:Per esempio, certo !:hello1:
Vai, racconta su! dettagli ?
rotondi piccoli tanti... e gomma sporca... fai 2 + 2! :toothy10:
Quando hai preso la patente , hai fatto la prova dei birilli senza poggiare il piede a terra.... praticamente qui è la stessa cosa, soltanto che al posto dei birilli c'erano palline di cacca di pecora, ma è solo un piccolo dettaglio!!! :flower:marmotta ha scritto:dettagli? ehmmm ....apsa ha scritto:Per esempio, certo !:hello1:
Vai, racconta su! dettagli ?
rotondi piccoli tanti... e gomma sporca... fai 2 + 2! :toothy10:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

ah già... perchè non proporle anche alla motorizzazione eh? :toothy7:kodak ha scritto: .... praticamente qui è la stessa cosa, soltanto che al posto dei birilli c'erano palline di cacca di pecora, ma è solo un piccolo dettaglio!!! :flower:
-
- Member
hemm...... pecore tantiZZime... ma tante ehapsa ha scritto:Vai, racconta su! dettagli ?
quindi non ti dico cosa c'era per terra, e quanto si scivolava
io stavo davanti ad aprire la strada... un po' come Mosè al Mar Rosso :faroah: , sgasavo e le pecorelle si aprivano come le acque (tranne un pecorO che hemm..... era intento in altre pratiche) e finchè c'era spazio avanzavo.... purtroppo marmotta dietro invece di sfruttare l'effetto "fuga dall'egitto" si attardava in discorsi incomprensibili col pastore francese :cyclopsani:
Disavventure con le pecore mi erano successe in auto, in Scozia... in moto é mooolto peggio! :cyclopsani:Gladiatore ha scritto:hemm...... pecore tantiZZime... ma tante ehapsa ha scritto:Vai, racconta su! dettagli ?
quindi non ti dico cosa c'era per terra, e quanto si scivolava
io stavo davanti ad aprire la strada... un po' come Mosè al Mar Rosso :faroah: , sgasavo e le pecorelle si aprivano come le acque (tranne un pecorO che hemm..... era intento in altre pratiche) e finchè c'era spazio avanzavo.... purtroppo marmotta dietro invece di sfruttare l'effetto "fuga dall'egitto" si attardava in discorsi incomprensibili col pastore francese :cyclopsani:
Andrea
Andrea
-
- Member
diversi anni fa, una domenica mattina... qui in brianza c'è sempre l'invasione di ciclisti (io li odio... scusate se ce n'è qualcuno tra voi)... dopo esser stato bloccato innumerevoli volte x via di gare ciclistiche, arrivando ad una rotonda..... mi taglia la strada una macchina con paletta esposta.... io stufo... li mando a quel paese :headbang:..... dal finestrino.... insieme alla paletta esce una pistola :silent: era la macchina del "cavaliere" :blackeye:
Il CAVALIERE QUELLO LUI ?Gladiatore ha scritto:diversi anni fa, una domenica mattina... qui in brianza c'è sempre l'invasione di ciclisti (io li odio... scusate se ce n'è qualcuno tra voi)... dopo esser stato bloccato innumerevoli volte x via di gare ciclistiche, arrivando ad una rotonda..... mi taglia la strada una macchina con paletta esposta.... io stufo... li mando a quel paese :headbang:..... dal finestrino.... insieme alla paletta esce una pistola :silent: era la macchina del "cavaliere" :blackeye:
O "er cavaliere nero " de Proietti ? :flower:
Beh, sai com'é, qui al paesello di questi episodi qui.. eh.. é un continuo!
Andrea
Andrea
Cioè??? tutti con le pistole fuori dal finestrino??? :cyclopsani: e dovè sto paesello, nel vecchio far west??? :cyclopsani:apsa ha scritto:Il CAVALIERE QUELLO LUI ?Gladiatore ha scritto:diversi anni fa, una domenica mattina... qui in brianza c'è sempre l'invasione di ciclisti (io li odio... scusate se ce n'è qualcuno tra voi)... dopo esser stato bloccato innumerevoli volte x via di gare ciclistiche, arrivando ad una rotonda..... mi taglia la strada una macchina con paletta esposta.... io stufo... li mando a quel paese :headbang:..... dal finestrino.... insieme alla paletta esce una pistola :silent: era la macchina del "cavaliere" :blackeye:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

dunque... ubicato a circa 500 km da Milano, pure circa 500 da verona.. 200 da napoli.. in questo paesello succede spesso di imbattersi in vetture ripiene di personaggi, scortati da uomini armati....Sono tanti, tutti a spasso.. :flower:kodak ha scritto:Cioè??? tutti con le pistole fuori dal finestrino??? :cyclopsani: e dovè sto paesello, nel vecchio far west??? :cyclopsani:apsa ha scritto:Il CAVALIERE QUELLO LUI ?Gladiatore ha scritto:diversi anni fa, una domenica mattina... qui in brianza c'è sempre l'invasione di ciclisti (io li odio... scusate se ce n'è qualcuno tra voi)... dopo esser stato bloccato innumerevoli volte x via di gare ciclistiche, arrivando ad una rotonda..... mi taglia la strada una macchina con paletta esposta.... io stufo... li mando a quel paese :headbang:..... dal finestrino.... insieme alla paletta esce una pistola :silent: era la macchina del "cavaliere" :blackeye:
Ultima modifica di apsa il 21/02/2008, 8:13, modificato 1 volta in totale.
Andrea
Andrea