Benzina, il governo verso il taglio delle accise!!!
Moderatore: Moderatore
-
- Advanced Member
...adesso si che sono decisamente più tranquillo... 1-2 cent in meno, mi cambiano la vita nei pieni... ehhhh già!!!
Ma che se la vadano a prendere nel xxxx :flower:
Comunque notavo ieri che ero sulla Golf del mio amico, che si è fermato a fare il pieno di diesel e alla fine ha speso quasi 65 euro!!!
Non l'avevo mai visto quel prezzo per un pieno su un serbatoio diesel di circa 55L
...appena siamo ripartiti, prima che mi scappasse la solita frase sul gpl, lui (uno dei pochi che ha capito che il diesel non è più conveniente, benchè lui percorra almeno 30000km l'anno) ha detto che la prossima auto sicuramente sarà a benzina, trasformata a gpl! :flower:
Ma che se la vadano a prendere nel xxxx :flower:
Comunque notavo ieri che ero sulla Golf del mio amico, che si è fermato a fare il pieno di diesel e alla fine ha speso quasi 65 euro!!!
Non l'avevo mai visto quel prezzo per un pieno su un serbatoio diesel di circa 55L
...appena siamo ripartiti, prima che mi scappasse la solita frase sul gpl, lui (uno dei pochi che ha capito che il diesel non è più conveniente, benchè lui percorra almeno 30000km l'anno) ha detto che la prossima auto sicuramente sarà a benzina, trasformata a gpl! :flower:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Così fra 5/6 anni dirà che la prossima auto sicuramente sarà diesel.Greeneyes ha scritto:...a....
Beh se nell'utopia di vedere il prezzo del diesel come negli anni '80, sicuramente anch'io l'acquisterò diesel.arhat ha scritto:Così fra 5/6 anni dirà che la prossima auto sicuramente sarà diesel.Greeneyes ha scritto:...a....
Però sono certo che più si va avanti e la situazione diesel peggiorerà... :faroah:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

anche la situazione GPL peggiorerà, la situazione Metano sta PRECIPITANDO,Greeneyes ha scritto:Beh se nell'utopia di vedere il prezzo del diesel come negli anni '80, sicuramente anch'io l'acquisterò diesel.arhat ha scritto:Così fra 5/6 anni dirà che la prossima auto sicuramente sarà diesel.Greeneyes ha scritto:...a....
Però sono certo che più si va avanti e la situazione diesel peggiorerà... :faroah:
avanti di questo passo, fra un pò dovro fare "l'impianto a benzina..." .. :cyclopsani:
Fidati che non si arriverà mai alla situazione della benzina o del diesel semplicemente perchè gli impianti a gas non riscontrano pareri positivi di tutte le persone; più di quanto credi, molta gente non vuole trasformare la propria auto in una "stufa a gas" :thumbup:arhat ha scritto:
anche la situazione GPL peggiorerà, la situazione Metano sta PRECIPITANDO,
avanti di questo passo, fra un pò dovro fare "l'impianto a benzina..." .. :cyclopsani:

Me lo auguro, ma ho appena fatto GePeLlé in compagnia di un Orinale Teutonico X5 nuovo di zecca......Greeneyes ha scritto:Fidati che non si arriverà mai alla situazione della benzina o del diesel semplicemente perchè gli impianti a gas non riscontrano pareri positivi di tutte le persone; più di quanto credi, molta gente non vuole trasformare la propria auto in una "stufa a gas" :thumbup:arhat ha scritto:
anche la situazione GPL peggiorerà, la situazione Metano sta PRECIPITANDO,
Allora . . .cometa rossa ha scritto:Certo che ben 1-2 centesimi......si sta scialacquando, eh?
Sabato in slovenia gasolio 1.030
austria 1.116
Quanto costa nel "belpaese" 1290?
A casa mia fa - 26 centesini in slo e -13 centesimi in austria
1 2 centesimi di taglio . . .. ma chi credono di prendere per il @###??
ALe
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
videoregistratore . . .
Domanda retorica, vero Ale ? :faroah:freitag ha scritto:Allora . . .cometa rossa ha scritto:Certo che ben 1-2 centesimi......si sta scialacquando, eh?
austria 1.116
ALe
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Neanche tanto, comunque sia in austria che il slovenia il gasolio è aumentato per poi ridiscendere (1040,1090,1030) in italia non è mai sceso . . solo aumentato . . .apsa ha scritto:Domanda retorica, vero Ale ? :faroah:freitag ha scritto:Allora . . .cometa rossa ha scritto:Certo che ben 1-2 centesimi......si sta scialacquando, eh?
austria 1.116
ALe
videoregistratore . . .
videoregistratore . . .
E figurati... siamo il paese di pulcinella, ahinoi.
Per tenere buono il popolo bue, si ricorre continuamente a queste sceneggiate pseudopopulistiche; la cosa drammatica é che nessuno s'incazza come invece sarebbe logico aspettarsi.
:whax:
Per tenere buono il popolo bue, si ricorre continuamente a queste sceneggiate pseudopopulistiche; la cosa drammatica é che nessuno s'incazza come invece sarebbe logico aspettarsi.
:whax:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea