Alimentazioni alternative

Discussioni Generali 2 e 4 ruote

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
libra
Storic Member
Storic Member

#31 Messaggio da libra »

Greeneyes ha scritto:
Mr.Pik ha scritto: Green, ti quoto in generale, ma qui parliamo di gente normale con normali conoscenze di auto e di elettronica, o no? Ci sono individui come te od altri che con le loro conoscenze rivoltano l'elettronica dell'auto come un calzino, ma sicuramente non sono la norma degli automobilisti. Tenendo anche presente che con l'elettronica presente attualmente nelle nostre auto, se fai uno sbaglio, puoi causare un danno da diverse centinaia di euro!
Diciamo che se uno acquista il materiale necessario (e non costa molto, credimi) e sta dietro alle varie nozioni di base che trova dentro al SW, non accade alcun danno! :faroah:
Se poi uno è pigro, è un altro discorso!
hai perfettamente ragione ma, in linea di massima sto con Pik; non si tratta comunque di pigrizia...come ogni cosa, bisogna essere portati; io ad esempio, in casa mi arrangio a fare qualsiasi cosa...dall'idraulico all'elettricista (per le piccole cose) dal falegname al giardiniere ma...non ho ne passione ne doti necessarieper stare dietro ad un motore, perciò penso che è si facile ma, assai poco diffusa la manutenzione fai da te.
Greeneyes
Old Member
Old Member

#32 Messaggio da Greeneyes »

libra ha scritto:
hai perfettamente ragione ma, in linea di massima sto con Pik; non si tratta comunque di pigrizia...come ogni cosa, bisogna essere portati; io ad esempio, in casa mi arrangio a fare qualsiasi cosa...dall'idraulico all'elettricista (per le piccole cose) dal falegname al giardiniere ma...non ho ne passione ne doti necessarieper stare dietro ad un motore, perciò penso che è si facile ma, assai poco diffuso.

Ahhh behhh... quello è un altro paio di maniche! :flower:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#33 Messaggio da apsa »

Allora, off-topic per off-topic...

Alimentazioni alternative significa "MANGIARE DALLA PARTE INSOLITA" ? :flower:

Se é così.. preferisco di no, grazie. Già si pèrdono i sapori, poi figuriamoci quando c'é da magiare una banana... o un cntriolo... :blackeye: :blackeye: :bounce: :bounce:

Alimentazioni alternative...
Quello dal dottore dice - "Dottore, mi succede una cosa stranissima.. mangio una mela, e càgo una mela; mangio dell'uva, e cago dell'uva. Mangio una bistecca e càgo una bistecca... che devo fare, CHE DEVO FARE ?? :cyclopsani:

e il dottore - "Provi a mangiare cacca."

:faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
bitto
Storic Member
Storic Member

#34 Messaggio da bitto »

libra ha scritto:
Greeneyes ha scritto:
Mr.Pik ha scritto: Green, ti quoto in generale, ma qui parliamo di gente normale con normali conoscenze di auto e di elettronica, o no? Ci sono individui come te od altri che con le loro conoscenze rivoltano l'elettronica dell'auto come un calzino, ma sicuramente non sono la norma degli automobilisti. Tenendo anche presente che con l'elettronica presente attualmente nelle nostre auto, se fai uno sbaglio, puoi causare un danno da diverse centinaia di euro!
Diciamo che se uno acquista il materiale necessario (e non costa molto, credimi) e sta dietro alle varie nozioni di base che trova dentro al SW, non accade alcun danno! :faroah:
Se poi uno è pigro, è un altro discorso!
hai perfettamente ragione ma, in linea di massima sto con Pik; non si tratta comunque di pigrizia...come ogni cosa, bisogna essere portati; io ad esempio, in casa mi arrangio a fare qualsiasi cosa...dall'idraulico all'elettricista (per le piccole cose) dal falegname al giardiniere ma...non ho ne passione ne doti necessarieper stare dietro ad un motore, perciò penso che è si facile ma, assai poco diffusa la manutenzione fai da te.
mamma come siete conservatori... un po' di sana intraprendenza...

mica dovete fare una rimappa della centralina.

siete chiusi: quello che non si sa, si impara!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
kodak
Amministratore
Amministratore

#35 Messaggio da kodak »

bitto ha scritto:
libra ha scritto:
Rosy ha la emotion, ed era di serie...basta entrare nel menu.

Ps
Hai notato che il menù, a macchina e fari spenti ha tutte le funzioni attive a differenza di quando è in moto che ne ha attive solo un paio???
Prova a guardare...mi sembra strano che quella sia una opzione dolo della emotion
no menù, cri ha la dynamic.

però provo a vedere che succede a macchina spenta...

al limite ci butto dentro il software della emoticon. :faroah:
Invece nella mia, c'è un menù "nascosto" che si attiva con una combinazione di tasti del clima, nel menù è possibile impostare / variare diversi setup... vi farò sapere i dettagli dei vari menù per farvi sapere quanto avanti è la seat in questo settore!!!! Immagine
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member

#36 Messaggio da bitto »

kodak ha scritto: Invece nella mia, c'è un menù "nascosto" che si attiva con una combinazione di tasti del clima, nel menù è possibile impostare / variare diversi setup... vi farò sapere i dettagli dei vari menù per farvi sapere quanto avanti è la seat in questo settore!!!! Immagine
oh, finalmente un intraprendente!!!
libra
Storic Member
Storic Member

#37 Messaggio da libra »

bitto ha scritto:
kodak ha scritto: Invece nella mia, c'è un menù "nascosto" che si attiva con una combinazione di tasti del clima, nel menù è possibile impostare / variare diversi setup... vi farò sapere i dettagli dei vari menù per farvi sapere quanto avanti è la seat in questo settore!!!! Immagine
oh, finalmente un intraprendente!!!
ridete pure...quando poi improvvisamente ti si innalzerà la temperatura dell'abitacolo, causa manomissione del clima, e si scioglierà il gelato che la consorte stava mangiando, andando a sporcare vestiti e sedili...e spenderai di autolavaggio e tintoria più di quanto hai risparmiato nella manutenzione fai da te...poi rido io :flower:
bitto
Storic Member
Storic Member

#38 Messaggio da bitto »

libra ha scritto: ridete pure...quando poi improvvisamente ti si innalzerà la temperatura dell'abitacolo, causa manomissione del clima, e si scioglierà il gelato che la consorte stava mangiando, andando a sporcare vestiti e sedili...e spenderai di autolavaggio e tintoria più di quanto hai risparmiato nella manutenzione fai da te...poi rido io :flower:
uff... sei pesante.

precisiamo: non ho consorte, non mangia il gelato in macchina e il clima è manuale.

esempi inutili

:flower: :flower: :flower: :flower:
apsa
Moderatore
Moderatore

#39 Messaggio da apsa »

Ma siete tutti retrogradi, eccheddiamine!
La manutenzione la posso fare anche a distanza: il menù io lo trovo direttamente al ristorante.

:cherry:

Andrea
libra
Storic Member
Storic Member

#40 Messaggio da libra »

bitto ha scritto:e il clima è manuale.
beh...allora il discorso cambia...se vai di manuale...ci sta anche il fai da te :flower: :flower:
bitto
Storic Member
Storic Member

#41 Messaggio da bitto »

libra ha scritto:
beh...allora il discorso cambia...se vai di manuale...ci sta anche il fai da te :flower: :flower:
fregato... :colors:
apsa
Moderatore
Moderatore

#42 Messaggio da apsa »

libra ha scritto:
mmmmpfffff.... mrpfgfgfgfff....

..no, non scrivo nulla, no! :blackeye:

Andrea
Ago
Old Member
Old Member

#43 Messaggio da Ago »

apsa ha scritto:

Ecco appunto :compress:

Anche perchè il digitale è più per le donne, no? :colors: :colors: :colors:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
libra
Storic Member
Storic Member

#44 Messaggio da libra »

Ago ha scritto:
apsa ha scritto:

Ecco appunto :compress:

ahahahahhhh...
bitto
Storic Member
Storic Member

#45 Messaggio da bitto »

Ago ha scritto: Ecco appunto :compress:

hihihihihihihi bellissima!
Rispondi