Ho parlato di "una gamma estesa di utenti" non di te :faroah: :faroah:kodak ha scritto:direi di una vasta gamma di utenti , ma ti posso garantire non la mia!!!!Mr.Pik ha scritto:In un momento in cui la velocità è limitata ed i carburanti sono con i prezzi alle stelle, questo è' un interessante esempio di auto "tuttofare" che potrebbe soddisfare i bisogni di una gamma molto estesa di utenti, riportando al giusto valore l'utilizzo del mezzo nella nostra società spesso sensibile più alla forma che alla sostanza.apsa ha scritto:Sergio... e questo ?
http://www.repubblica.it/2008/02/motori ... =mothpstr1
:flower:
Ci siamo....
Moderatore: Moderatore
E me lo domandi pure ? Certo che sono matto !kodak ha scritto:Ma che sei matto?????....apsa ha scritto:Sergio... e questo ?
http://www.repubblica.it/2008/02/motori ... =mothpstr1
:flower:
Non mi dire che non ne eri ormai del tutto convinto anche tu! :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Quella di Andrea era soltanto una esercitazione tecnica per sondare il grado di praticità dei presenti! :faroah:
P.S. Domenica scorsa ho caricato nella mia auto un mobile dalle dimensioni di cm. 120 x 80 ed anche la moglie. Se avessi avuto una mega auto da 250 cv, 225 km/ora, cerchi in lega di plutonio arricchito da 17", megaimpianto 7+1 da 400 kilowatt con altoparlanti ellitticosinusoidali, forse avrei dovuto ricorrere ad un trasportatore munito di un volgarissimo furgone. :flower: :flower: :flower:
P.S. Domenica scorsa ho caricato nella mia auto un mobile dalle dimensioni di cm. 120 x 80 ed anche la moglie. Se avessi avuto una mega auto da 250 cv, 225 km/ora, cerchi in lega di plutonio arricchito da 17", megaimpianto 7+1 da 400 kilowatt con altoparlanti ellitticosinusoidali, forse avrei dovuto ricorrere ad un trasportatore munito di un volgarissimo furgone. :flower: :flower: :flower:
Intanto che te portavi via il mobile con la moglie...magari quello con l'auto da 250 cv, 225 km/ora, cerchi in lega di plutonio arricchito da 17", megaimpianto 7+1 da 400 kilowatt con altoparlanti ellitticosinusoidali...se la spassava con una gnocca della madonna... :flower: :flower: :flower: :flower:
Si certo, ma poi il mobile dove lo metteva? :flower:libra ha scritto:Intanto che te portavi via il mobile con la moglie...magari quello con l'auto da 250 cv, 225 km/ora, cerchi in lega di plutonio arricchito da 17", megaimpianto 7+1 da 400 kilowatt con altoparlanti ellitticosinusoidali...se la spassava con una gnocca della madonna... :flower: :flower: :flower: :flower:
chiamava l'amico col furgone :flower:Mr.Pik ha scritto:Si certo, ma poi il mobile dove lo metteva? :flower:libra ha scritto:Intanto che te portavi via il mobile con la moglie...magari quello con l'auto da 250 cv, 225 km/ora, cerchi in lega di plutonio arricchito da 17", megaimpianto 7+1 da 400 kilowatt con altoparlanti ellitticosinusoidali...se la spassava con una gnocca della madonna... :flower: :flower: :flower: :flower:
Vabbé, adesso parliamo della macchina per Kodak, su... :flower:
Sabato pomeriggio sono stato in un autosalone Citroen
Ho visto la C-Crosser: a parte che il modello esposto veniva via con soli 40.500 euro, ho anche apprezzato il fatto che il portellone posteriore é munito di una comodissima, bellissima, praticissima ribaltina allineata col piano di carico.
Bella macchina! :flower:
Sabato pomeriggio sono stato in un autosalone Citroen
Ho visto la C-Crosser: a parte che il modello esposto veniva via con soli 40.500 euro, ho anche apprezzato il fatto che il portellone posteriore é munito di una comodissima, bellissima, praticissima ribaltina allineata col piano di carico.
Bella macchina! :flower:
Andrea
Andrea
Certamente! Mi pare che Sergio abbia già accennato al fatto che non hanno particolare fretta, per questa sostituzione.Mr.Pik ha scritto:A prescindere dall'auto che Sergio sceglierà, credo che sia opportuno allungare i tempi della sostituzione, per poter acquistare un mezzo euro 5. Data la zona in cui risiede e lavora, sarà sempre più difficile evitare i blocchi della circolazione.
Andrea
Andrea
Prendila anche Euro 3 e gipilizzala: tanto giri lo stesso e risparmi ugualmente!!!! :king:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Pare anche a me. Abito vicino ad un albergo frequentato da viaggiatori di commercio e ne vedo poche.libra ha scritto:ma è un flop :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:bitto ha scritto:esatto, ed è anche una di quella col maggior rapporto qualità/prezzolibra ha scritto:Mi pare che una delle pretendenti (Fiat Bravo) sia già euro 5
è un PESANTE flop!libra ha scritto:ma è un flop :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:bitto ha scritto:esatto, ed è anche una di quella col maggior rapporto qualità/prezzolibra ha scritto:Mi pare che una delle pretendenti (Fiat Bravo) sia già euro 5
:flower: :flower:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!