E la benzina costa sempre di più....
Moderatore: Moderatore
E la benzina costa sempre di più....
Benzina: nuovo record storico a 1,413 euro
Il prezzo raggiunto alle pompe della Esso. In autostrada la scorsa settimana i prezzi erano già superiori
ROMA - Nuovo record storico della benzina che lunedì mattina ha toccato 1,413 euro al litro (pari a 2.736 lire). Lo rileva Quotidiano Energia, che mostra una serie di rincari che ha riguardato quasi tutti i principali marchi sia per la benzina sia per il gasolio. A raggiungere il nuovo record per la verde è la Esso che da luendì consiglia ai propri gestori un prezzo di 1,413 euro al litro per la verde, con un rincaro di 1,2 centesimi al litro rispetto al fine settimana.
AUTOSTRADA - Ma in alcune stazioni di servizio dell'autostrada Bologna-Taranto già la scorsa settimana la benzina aveva raggiunto 1,435 euro al litro.
http://www.corriere.it/economia/08_febb ... primopiano
Il prezzo raggiunto alle pompe della Esso. In autostrada la scorsa settimana i prezzi erano già superiori
ROMA - Nuovo record storico della benzina che lunedì mattina ha toccato 1,413 euro al litro (pari a 2.736 lire). Lo rileva Quotidiano Energia, che mostra una serie di rincari che ha riguardato quasi tutti i principali marchi sia per la benzina sia per il gasolio. A raggiungere il nuovo record per la verde è la Esso che da luendì consiglia ai propri gestori un prezzo di 1,413 euro al litro per la verde, con un rincaro di 1,2 centesimi al litro rispetto al fine settimana.
AUTOSTRADA - Ma in alcune stazioni di servizio dell'autostrada Bologna-Taranto già la scorsa settimana la benzina aveva raggiunto 1,435 euro al litro.
http://www.corriere.it/economia/08_febb ... primopiano
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
ci pensavo ieri: dietro san paolo/garbatella le ho viste e casualmente sono spuntate a ridosso della terza università...apsa ha scritto:Strisce blu in arrivo anche alla Garbatella, S.Paolo, e via dicendo.bitto ha scritto:atac arrivo!!!
Tessera intera rete, arrivo! :whax:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Vabbé, tanto i docenti hanno il parcheggio interno assicurato, no ? :flower:bitto ha scritto:ci pensavo ieri: dietro san paolo/garbatella le ho viste e casualmente sono spuntate a ridosso della terza università...apsa ha scritto:Strisce blu in arrivo anche alla Garbatella, S.Paolo, e via dicendo.bitto ha scritto:atac arrivo!!!
Tessera intera rete, arrivo! :whax:
Andrea
Andrea
"Benzina di montagna, il gusto ci guadagna!" :flower:marione ha scritto:Qui è già arrivata a 1,42 la benzina ..... :((( però è benzina di montagna ... scusate se è poco ... :blackeye: :blackeye:
io vado a gasolio quindi ... chissene...
Andrea
Andrea
A quanto ammonta lo sconto ? Non l'avevo ancora presa in considerazione, la tessera annuale, ma cò 'sti chiari de luna... :cyclopsani:daniele ha scritto:Io ho fatto l'annuale 20 giorni fa, approfittando anche dello sconto provincia.bitto ha scritto:atac arrivo!!!
Andrea
Andrea
...basta saper scegliere :flower:
Al momento il benzinaio nel quale mi rifornisco, ha la verde a 1.36... :pirate:
Comunque siamo già daccordo che alla fine di quest'anno, gipilizziamo l'Ypsilon, così oltre a girare sempre (faccio scena, visto che sto girando tranquillamente anche adesso con i blocchi), si risparmia un bel pò! :flower:
Comunque siamo già daccordo che alla fine di quest'anno, gipilizziamo l'Ypsilon, così oltre a girare sempre (faccio scena, visto che sto girando tranquillamente anche adesso con i blocchi), si risparmia un bel pò! :flower:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Mi permetto un piccolo cordiale "distinguo": Basta POTER scegliere!Greeneyes ha scritto:...basta saper scegliere :flower:
Non credo che qualcuno voglia spontaneamente spendere di più, se solo può evitarlo... dico bene ? :flower:
Andrea
Andrea
Qua nella mia zona ci sono coglioni che si fermano tranquillamente anche in distributori che hanno il prezzo intorno a 1.43... x quello ho scritto SAPER... poi ovvio che se i vostri distributori fanno il muro sui prezzi, il SAPER diventa POTER :flower:apsa ha scritto:Mi permetto un piccolo cordiale "distinguo": Basta POTER scegliere!Greeneyes ha scritto:...basta saper scegliere :flower:
Non credo che qualcuno voglia spontaneamente spendere di più, se solo può evitarlo... dico bene ? :flower:
Mi dimenticavo che stamattina ho visto un distributore indipendente con il prezzo a 1.35 :flower:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!