E la benzina costa sempre di più....
Moderatore: Moderatore
Beh, anche io se è possibile risparmiare sono disposto a fare patti col diavolo! :faroah:libra ha scritto:Io mi sono alleato coi comunisti; c'è un distributore fai-da-te che ha 2 multipompe dedicate ai socicoop; costa un bel pò meno - sabato ad esempio 6 cts al litro in meno che...tradotti in un pieno da 70 lt fanno la bellezza di 4,20 euro
Lo mettessero anche qua, godrei come un riccio anch'io bench'è la mia ideologia politica sia ben distante da quei rossi! :flower:libra ha scritto:Io mi sono alleato coi comunisti; c'è un distributore fai-da-te che ha 2 multipompe dedicate ai socicoop; costa un bel pò meno - sabato ad esempio 6 cts al litro in meno che...tradotti in un pieno da 70 lt fanno la bellezza di 4,20 euro
Comunque il miglior distributore che ho incontrato, purtroppo si trova in provincia di verona, a fianco del veronavillage, e precisamente dentro l'auchan: mediamente ha prezzi che sono inferiori di circa 10 cent

La prossima volta che torniamo al veronavillage, mi sono promesso che porto delle taniche, oltre ad arrivarci in riserva! :flower:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

anche io mi trovo benissimo, se posso vado sempre in tamoil.daniele ha scritto:il tamoil piace molto alla mia focus, a parità di guida e percorsi fa anche 2 km/l in più.
Sto intorno ai 18-18,5 km/l contro i 16-17 usuali su percorso misto collinare.
poi se la mettono anche a meno, tanto meglio
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
apsa ha scritto:A quanto ammonta lo sconto ? Non l'avevo ancora presa in considerazione, la tessera annuale, ma cò 'sti chiari de luna... :cyclopsani:daniele ha scritto:Io ho fatto l'annuale 20 giorni fa, approfittando anche dello sconto provincia.bitto ha scritto:atac arrivo!!!
il 30% ma c'è un tetto di reddito massimo per usufruirne.

eh bè...che ti pare che la Juve sceglie Tamoil per niente???bitto ha scritto:anche io mi trovo benissimo, se posso vado sempre in tamoil.daniele ha scritto:il tamoil piace molto alla mia focus, a parità di guida e percorsi fa anche 2 km/l in più.
mica quella ciofeca dell'Agip
infatti mi scocciava assai fare gasolio lì... ma tant'è...libra ha scritto:eh bè...che ti pare che la Juve sceglie Tamoil per niente???bitto ha scritto:anche io mi trovo benissimo, se posso vado sempre in tamoil.daniele ha scritto:il tamoil piace molto alla mia focus, a parità di guida e percorsi fa anche 2 km/l in più.
mica quella ciofeca dell'Agip
Effettivamente il prezzo praticato da Tamoil é sempre un pò più basso delle altre ladr...ehm.. compagnie petrolifere.
Comunque stamani hanno aperto il TG dicendo "le autorità stanno conducendo un'inchiesta sui continui rincari del prezzo al consumo dei carburanti..."
Vediamo, vediamo: chissà cosa scopriranno! :faroah:
Comunque stamani hanno aperto il TG dicendo "le autorità stanno conducendo un'inchiesta sui continui rincari del prezzo al consumo dei carburanti..."
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
avete visto il servizio di tg5 flash di stamattina? facevano vedere il gasolaro di cui parlavo, e soprattutto avete notato che scioltezza l'omino al bancomat?apsa ha scritto:Effettivamente il prezzo praticato da Tamoil é sempre un pò più basso delle altre ladr...ehm.. compagnie petrolifere.
in 3 secondi in cui è stato inquadrato, avrà pigiato 92 tasti sulla pulsantiera, o meglio fatto finta di pigiare...
Un minimo di credibilità...
Ahimé, no: mi sono perso questa scena! Ecco, mi si é rovinata la giornata...bitto ha scritto:avete visto il servizio di tg5 flash di stamattina? facevano vedere il gasolaro di cui parlavo, e soprattutto avete notato che scioltezza l'omino al bancomat?apsa ha scritto:Effettivamente il prezzo praticato da Tamoil é sempre un pò più basso delle altre ladr...ehm.. compagnie petrolifere.
in 3 secondi in cui è stato inquadrato, avrà pigiato 92 tasti sulla pulsantiera, o meglio fatto finta di pigiare...
Un minimo di credibilità...
:flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea