Non sarà ora di mandarli aff...
Moderatore: Moderatore
Non sarà ora di mandarli aff...
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
all in the way that you smile
Re: Non sarà ora di mandarli aff...
La RAI ha trattato sempre come sudditi gli italiani. Speravo che con la fine del monopolio questa arroganza finisse, invece con l'aiuto dello Stato, è stata ribadita e legalizzata. Speriamo che il nuovo governo prenda delle decisioni in merito, ma ci spero poco......
Mi sono arrivate già più volte le richieste di abbonamento, le ho semplicemente cestinate.
Me ne infischio allegramente, perché le richieste arrivano a casa di mia madre.
Il bello é che all'indirizzo dove sono residente da ormai oltre 16 anni, pago l'abbonamento regolarmente (anche se mi scoccia moltissimo) :faroah:
Me ne infischio allegramente, perché le richieste arrivano a casa di mia madre.
Il bello é che all'indirizzo dove sono residente da ormai oltre 16 anni, pago l'abbonamento regolarmente (anche se mi scoccia moltissimo) :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Ago ha scritto:Se non ci si sveglia gli unici a pagare saremo sempre noi, e sempre di più!kodak ha scritto:Prima o poi tutti pagheranno ... anche loro..... e pagheranno per tutto!!!!!
non ti preoccupare... prima o poi tutti devono pagare il conto!!! tranquillo!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Concordo in particolare sul discorso pubblicitario: le reti commerciali (come dire "quelle non pagate con canone pubblico") fanno pubblicità per ottenere gli introiti che la "televisione nazionale" percepisce sotto forma di canone di abbonamento.jangiri ha scritto:facessero almeno vedere delle cose decenti e levassero la pubblicità
Ma a questo punto, tutta la pubblicità della FRAI - invadente e scassambrella quasi al pari delle altre reti - dovrebbe SPARIRE!
Ho diritto d'incaz...volarmi, visto che il cannòne io lo pago, vero ? :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
Senza pubblicità in TV si fermerebbe almeno il 50% delle industrie in Italia... per me la pubblicità è commercio quindi necessaria per l'italia...apsa ha scritto:
Concordo in particolare sul discorso pubblicitario: le reti commerciali (come dire "quelle non pagate con canone pubblico") fanno pubblicità per ottenere gli introiti che la "televisione nazionale" percepisce sotto forma di canone di abbonamento.
Ma a questo punto, tutta la pubblicità della FRAI - invadente e scassambrella quasi al pari delle altre reti - dovrebbe SPARIRE!
il discorso sul canone è un'altra cosa...
sicuramente la pubblicità serve. ma deve essere presente solo nelle reti che non hanno un introito garantito.marione ha scritto:
Senza pubblicità in TV si fermerebbe almeno il 50% delle industrie in Italia... per me la pubblicità è commercio quindi necessaria per l'italia...
il discorso sul canone è un'altra cosa...
guarda sky: pubblicità presente, ma non interrompono mai una trasmissione, che sia sportiva o un film.
la rai deve fare lo stesso, come minimo. Ma visti i soldi che raccatta, sarebbe opportuno che non facesse neanche un minuto di pubblicità.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Infatti volevo dire che bisognerebbe scegliere o pubblicità o canone... poi sapere che a Baudo danno 600.000euro per san remo mi fa girare le ventole... :((bitto ha scritto: sicuramente la pubblicità serve. ma deve essere presente solo nelle reti che non hanno un introito garantito.
guarda sky: pubblicità presente, ma non interrompono mai una trasmissione, che sia sportiva o un film.
la rai deve fare lo stesso, come minimo. Ma visti i soldi che raccatta, sarebbe opportuno che non facesse neanche un minuto di pubblicità.
Sky ?? no grazie , pago già la Rai... :blackeye:
in più lo sport non lo fanno più se non su Rai Sat (in quel caso prendo Sky)apsa ha scritto:Concordo in particolare sul discorso pubblicitario: le reti commerciali (come dire "quelle non pagate con canone pubblico") fanno pubblicità per ottenere gli introiti che la "televisione nazionale" percepisce sotto forma di canone di abbonamento.jangiri ha scritto:facessero almeno vedere delle cose decenti e levassero la pubblicità
"Baci da Dio!"
"Beh, sì... Lui ha preso tante cose da me!"
"Beh, sì... Lui ha preso tante cose da me!"