Mercoledì 27 febbraio 2008
Moderatore: Moderatore
Mercoledì 27 febbraio 2008
Buongiorno al forum! :cheers:
MERCOLEDI 27 FEBBRAIO 2008
Nord: Molto nuvoloso su tutte le regioni con qualche isolata e debole precipitazione a carattere sparso, deboli nevicate sulle Alpi oltre i 1500mt. Dal pomeriggio ampie schiarite. Venti deboli occidentali, temperatura in lieve diminuzione nei valori massimi.
Centro: Nuvoloso su gran parte delle regioni con qualche debole isolata precipitazione su Toscana, Umbria e lungo la dorsale appenninica. Venti deboli, temperatura in lieve diminuzione.
Sud: Nuvoloso ma assenza di fenomeni su Abbruzzo, su Sicilia nuvoloso con isolate pioviggini sulla parte meridionale, sulle restanti regioni ampie schiarite. Venti deboli temperatura stazionaria.
MERCOLEDI 27 FEBBRAIO 2008
Nord: Molto nuvoloso su tutte le regioni con qualche isolata e debole precipitazione a carattere sparso, deboli nevicate sulle Alpi oltre i 1500mt. Dal pomeriggio ampie schiarite. Venti deboli occidentali, temperatura in lieve diminuzione nei valori massimi.
Centro: Nuvoloso su gran parte delle regioni con qualche debole isolata precipitazione su Toscana, Umbria e lungo la dorsale appenninica. Venti deboli, temperatura in lieve diminuzione.
Sud: Nuvoloso ma assenza di fenomeni su Abbruzzo, su Sicilia nuvoloso con isolate pioviggini sulla parte meridionale, sulle restanti regioni ampie schiarite. Venti deboli temperatura stazionaria.
Buongiorno MrPik, Marione, Bitto, buongiorno atlantine ed atlantini tutti ! :hello2:
E siamo già a mercoledì, non c'é male!
Temperature sopportabili, ma cielo grigiastro alquanto triste.
Il sole al tramonto esclama - "domani risorgerò più caldo e potente che mai"
e una cacca, triste, replica - "...ecco, questo un pò mi secca.." :faroah:
E siamo già a mercoledì, non c'é male!
Temperature sopportabili, ma cielo grigiastro alquanto triste.
Il sole al tramonto esclama - "domani risorgerò più caldo e potente che mai"
e una cacca, triste, replica - "...ecco, questo un pò mi secca.." :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
-
- Member
'ngiò!
Tempo grigiastro ma senza nebbia... certo che una bella piovuta non guasterebbe! :geek:
Tempo grigiastro ma senza nebbia... certo che una bella piovuta non guasterebbe! :geek:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

-
- Advanced Member