Test Moto Guzzi
Moderatore: Moderatore
Test Moto Guzzi
...stile di piega discutibile.. :flower: :flower:

Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.
Re: Test Moto Guzzi
Anche a me é capitato di vedere una tizia messa in quel modo.Lele ha scritto:...stile di piega discutibile.. :flower: :flower:
A prescindere dalle considerazioni relative alla "professione" che svolga, girare in moto in quelle condizioni vuol dire cercare di farsi male al primo scivolone.
E poi... che diamine, così si distraggono gli altri conducenti, noooo?? :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
magari a vederne spesso di motocicliste così...
Sull'eventuale caduta: porta giacca di pelle con paragomiti, guanti, jeans e stivali... se scivolasse non credo che si grattuggerebbe una chiappa, e se anche si grattuggiasse, non l'avrebbe salvata il mutandone di nonna abelarda.
:flower: :flower: :flower: :flower:
quoto invece sulla distrazione!!!
perchè "professione"? indossa un banalissimo brasiliano, tra l'altro neanche troppo mini.apsa ha scritto: A prescindere dalle considerazioni relative alla "professione" che svolga, girare in moto in quelle condizioni vuol dire cercare di farsi male al primo scivolone.
E poi... che diamine, così si distraggono gli altri conducenti, noooo?? :flower:
Sull'eventuale caduta: porta giacca di pelle con paragomiti, guanti, jeans e stivali... se scivolasse non credo che si grattuggerebbe una chiappa, e se anche si grattuggiasse, non l'avrebbe salvata il mutandone di nonna abelarda.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Ah no, dicevo "professione" come "tester di moto"!bitto ha scritto:magari a vederne spesso di motocicliste così...
perchè "professione"? indossa un banalissimo brasiliano, tra l'altro neanche troppo mini.
Un assetto di quel genere fa tanto "sboròne", a mio modesto parere
In caso di scivolata, col giubbotto così corto e coi calzoni a fil di chiappa, una strisciata su un'anca, o sulla panza o sul deretano, avrebbe effetti devastanti... I calzoni da motociclista arrivano ben più su, di solito con rinforzo imbottito almeno fino alle reni....
Andrea
Andrea
ah ok, frainteso ebbi!apsa ha scritto:Ah no, dicevo "professione" come "tester di moto"!bitto ha scritto:magari a vederne spesso di motocicliste così...
perchè "professione"? indossa un banalissimo brasiliano, tra l'altro neanche troppo mini.
In caso di scivolata, col giubbotto così corto e coi calzoni a fil di chiappa, una strisciata su un'anca, o sulla panza o sul deretano, avrebbe effetti devastanti... I calzoni da motociclista arrivano ben più su, di solito con rinforzo imbottito almeno fino alle reni....
Del maiale non si butta via nulla...
Nessun problema, é stata colpa mia (a rileggere mi rendo conto :flower:)bitto ha scritto:ah ok, frainteso ebbi!apsa ha scritto:Ah no, dicevo "professione" come "tester di moto"!bitto ha scritto:magari a vederne spesso di motocicliste così...
E comunque... appunto: nzefà così, nzefà! Lo sguardo deve andare avanti, sulla strada, nò sulla sella dell'arte moto (o de quello che ce sta sopra)
:faroah: :faroah:
Andrea
Andrea
-
- Member
st'estate in francia il campeggio stava a un paio di km dalla spiaggia lungo una strada in mezzo ad una pineta (praticamente na strada deserta) visto pero' che era strafrequentata di ciclisti, pure farsela a piedi era quasi pericoloso, visto che ti arrivavano alle spalle e non li sentivi.apsa ha scritto:I calzoni da motociclista arrivano ben più su, di solito con rinforzo imbottito almeno fino alle reni....
Dopo un po di giorni da pèones s'è deciso x andarci in moto.... nostro malgrado l'abbigliamento era il seguente:
insomma tutto quello che una volta arrivati alla spiaggia si poteva cacciare nei bauletti dell'AlbatroOs, non nego che nonostante la velocità ridicola e il percorso brevissimo ci sentivamo molto a disagio :cyclopsani:

Le volte che andavo alla spiaggia in sella alla moto... ero conciato anch'io in quella maniera, anzi: anche peggio! Non indossavo stivaletti, ma le scarpe da spiaggia tipo sandali, con le allacciature in velcro....
Tra l'altro (e questa ci starebbe bene nell'amarcord..) un paio di volte mi sono beccato le "effusioni" di vespe o api DENTRO la maglietta. Una mi entrò nella scollatura, che era gonfiata dal vento della corsa (a 60 o 70 km/h....) e mi puncicò sulla schiena...
Purtroppo il marsupio stringeva la maglietta in vita, e per liberare l'insetto dovetti rallentare, fermarmi e sganciare il marsupio per sollevare il lembo della maglietta.
Un'altra volta una vespa mi urtò il braccio e rimase "incastrata" nella piega interna del gomito, dove mi elargì una bella "endovenosa" di veleno... Per fortuna potei succhiare via e sputare il sangue , la posizione era idonea....
Tra l'altro (e questa ci starebbe bene nell'amarcord..) un paio di volte mi sono beccato le "effusioni" di vespe o api DENTRO la maglietta. Una mi entrò nella scollatura, che era gonfiata dal vento della corsa (a 60 o 70 km/h....) e mi puncicò sulla schiena...
Purtroppo il marsupio stringeva la maglietta in vita, e per liberare l'insetto dovetti rallentare, fermarmi e sganciare il marsupio per sollevare il lembo della maglietta.
Un'altra volta una vespa mi urtò il braccio e rimase "incastrata" nella piega interna del gomito, dove mi elargì una bella "endovenosa" di veleno... Per fortuna potei succhiare via e sputare il sangue , la posizione era idonea....
Andrea
Andrea
-
- Member
cheDDDooolooooreeeee! :faroah:Gladiatore ha scritto: (tra l'altro pure marmotta mi sa che ha avuto un "incontro" simile, vediamo se si riesce a stanarla)
mi sono fatta metà porretana fino a casa praticamente con un braccio solo! :cyclopsani:
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
...bellissimo Gladiatore... :cyclopsani: :cyclopsani:
...ma chissà perchè preferisco la guzzista... :flower: :flower:
ah, per la cronaca la signorina in questione è Alice Brum Brum....tester per Superwhells :geek:
...ma chissà perchè preferisco la guzzista... :flower: :flower:
ah, per la cronaca la signorina in questione è Alice Brum Brum....tester per Superwhells :geek:

Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.