TEST--> età mentale...
Moderatore: Moderatore
TEST--> età mentale...
Carino , ci vogliono 2 minuti
http://www.nienteansia.it/test/test-eta-mentale.html
Postate dopo la vs età... la mia: 27 anni!!!!
http://www.nienteansia.it/test/test-eta-mentale.html
Postate dopo la vs età... la mia: 27 anni!!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-
- Member
Ecco fatto, bastava taroccare un pò di risposte: "La tua età mentale è di 12 anni"
Ahahahahahah!!!Sei praticamente un ragazzino! Hai la mentalità di uno studente delle scuole medie. Quanta strada hai ancora da fare... Scrivici se hai apprezzato questo test.
P.S:
* Sei sicura di voler essere una top model, e non magari una cantante o un'attrice? Fare la modella non è esattamente la cosa più salutare ed appagante!
* E basta con questi reality shows! Guarda qualche buon film di tanto in tanto!!
* Credi davvero che la bellezza duri per sempre? Ti conviene ricrederti prima che sia troppo tardi!
* Non esagerare con i messaggini al cellulare! Sei una specie di mitragliatrice di sms!
* Come puoi non essere per niente d'accordo sul fatto che la salute sia importante? Forse sei stato sempre molto fortunato nella vita...
* Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
e va beh.. che divertimento c'è barare nelle risposte,... è come giocare a carte da solo e barare nascondendo gli assi nella manica!!!apsa ha scritto:Ecco fatto, bastava taroccare un pò di risposte: "La tua età mentale è di 12 anni"
Ahahahahahah!!!Sei praticamente un ragazzino! Hai la mentalità di uno studente delle scuole medie. Quanta strada hai ancora da fare... Scrivici se hai apprezzato questo test.
P.S:
* Sei sicura di voler essere una top model, e non magari una cantante o un'attrice? Fare la modella non è esattamente la cosa più salutare ed appagante!
* E basta con questi reality shows! Guarda qualche buon film di tanto in tanto!!
* Credi davvero che la bellezza duri per sempre? Ti conviene ricrederti prima che sia troppo tardi!
* Non esagerare con i messaggini al cellulare! Sei una specie di mitragliatrice di sms!
* Come puoi non essere per niente d'accordo sul fatto che la salute sia importante? Forse sei stato sempre molto fortunato nella vita...
* Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!

Per verificare l'attendibilità del test! :flower:kodak ha scritto:e va beh.. che divertimento c'è barare nelle risposteapsa ha scritto:Ecco fatto, bastava taroccare un pò di risposte: "La tua età mentale è di 12 anni"
Ahahahahahah!!!
Mi é bastato cambiare alcune risposte, per stravolgere il tutto...
Le "risposte vere" che ho dato, all'inizio, ripotano un'età mentale di 39, che sono quasi 10 di meno... mi sta bene così! :flower:
Andrea
Andrea
Evvai, sono un 21enne!!!!!!!!! :cheers:
Sarà un caso, ma alla domanda "quale età vorresti avere" ho messo proprio 21 :compress:
Cmq ke dire, qls di trp fk!!!!! :colors: :colors: :colors:
Test banalotto a parte tutto, facile forzare il risultato, ammetto di avere taroccato qualche risposta anche se non all'estremo.......poi l'ho riprovato mettendone alcune più giuste ma mi dava sempre 21 anni di età
Sarà un caso, ma alla domanda "quale età vorresti avere" ho messo proprio 21 :compress:
Cmq ke dire, qls di trp fk!!!!! :colors: :colors: :colors:
Test banalotto a parte tutto, facile forzare il risultato, ammetto di avere taroccato qualche risposta anche se non all'estremo.......poi l'ho riprovato mettendone alcune più giuste ma mi dava sempre 21 anni di età
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Ogni test che fai allora è poco attendibile..apsa ha scritto:Per verificare l'attendibilità del test! :flower:kodak ha scritto:e va beh.. che divertimento c'è barare nelle risposteapsa ha scritto:Ecco fatto, bastava taroccare un pò di risposte: "La tua età mentale è di 12 anni"
Ahahahahahah!!!
Le "risposte vere" che ho dato, all'inizio, ripotano un'età mentale di 39, che sono quasi 10 di meno... mi sta bene così! :flower:
sono sempre o quasi sempre basati sulle possibili risposte vere , che rispecchiano la realtà...

Il fatto è che ci sono troppe alternative, con risposta secca si o no c'è meno margine di accomodamentokodak ha scritto:
Ogni test che fai allora è poco attendibile..
sono sempre o quasi sempre basati sulle possibili risposte vere , che rispecchiano la realtà...
i am lonely but you can free me,
Aspé.... se parliamo di un test caratteriale dove le domande sono 200 o 300, allora quello mi pare parecchio attendibile; inoltre, i test più articolati riportano domande simili, ma poste in maniera differente, per verificare il grado di convinzione del soggetto su quel determinato argomento.kodak ha scritto:Ogni test che fai allora è poco attendibile..apsa ha scritto:Per verificare l'attendibilità del test! :flower:kodak ha scritto: e va beh.. che divertimento c'è barare nelle risposte
faccio un esempio spicciolo, tanto per spiegare meglio quello che voglio dire:
la domanda "19 - Quanti sms scrivi al giorno con il tuo cellulare?": non può, di per sè, costituire una risposta determinante nel qualificare l'età mentale di un soggetto; o per lo meno, ci si dovrebbe domandare anche "quante e-mail spedisci ogni giorno" e "quali altre forme di comunicazione utilizzi" , a completamento della valutazione. Una persona può avere un'età mentale ed un'agilità mentale elevata, ma semplicemente utilizzare altre forme di comunicazione anche più evolute di quella!
Spesso invio i miei SMS direttamente con un programma che mi sono fatto per conto mio, che spedisce in formato e-mail e reindirizza il messaggio alla casella Vodafone, così non spendo niente... :flower:
Ma comunque, Sergio, non credere che io sia contrario a questi test o che li ritenga "sbagliati", o chissàcché. Semplicemente, li ritengo di un grado di precisione piuttosto scarso, tutto qui. :cheers:
Andrea
Andrea