Giovedì 28 febbraio 2008
Moderatore: Moderatore
Giovedì 28 febbraio 2008
Buongiorno al forum! :compress:
GIOVEDI 28 FEBBRAIO 2008
Nord: cielo parzialmente nuvoloso su gran parte delle regioni, addensamenti nuvolosi sulla Liguria con qualche pioviggine. Venti deboli, temperatura stazionaria.
Centro: su Abruzzo nuvoloso con qualche debole precipitazione, sulle restanti regioni condizioni di cielo parzialmente nuvoloso con locali addensamenti. Venti deboli, temperatura stazionaria.
Sud: su zone interne di Molise e Campania nuvoloso con qualche isolata pioviggine, altrove poco nuvoloso con ampi spazi di sereno sulla Sicilia e Calabria meridionale. Venti deboli temperatura stazionaria.
GIOVEDI 28 FEBBRAIO 2008
Nord: cielo parzialmente nuvoloso su gran parte delle regioni, addensamenti nuvolosi sulla Liguria con qualche pioviggine. Venti deboli, temperatura stazionaria.
Centro: su Abruzzo nuvoloso con qualche debole precipitazione, sulle restanti regioni condizioni di cielo parzialmente nuvoloso con locali addensamenti. Venti deboli, temperatura stazionaria.
Sud: su zone interne di Molise e Campania nuvoloso con qualche isolata pioviggine, altrove poco nuvoloso con ampi spazi di sereno sulla Sicilia e Calabria meridionale. Venti deboli temperatura stazionaria.
-
- Member
-
- Advanced Member
Buongiorno a tutti!
...giornata neutra... ma è presto x dirlo! :flower:
...giornata neutra... ma è presto x dirlo! :flower:
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
-
- Member
-
- Member
appunto.. mi portata rogna da sola... siamo solo in 2 in ufficio... fine della giornata "PH 7"!!! :cyclopsani:marmotta ha scritto:...giornata neutra... ma è presto x dirlo! :flower:
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
Buongiorno - ve lo auguro - a tutte le atlantine e a tutti gli atlantini, buon gividì a tuttybody :hello2:
Episodio accaduto sulla Metropolitana: vagone alquanto affollato, un ragazzo tutto acchittato (=conciato) con occhiali a specchio, orecchino, pantaloni mezzi pencolanti, piercing vari, abbrancicato a una ragazzetta anch'essa "tirata a lucido".
Si libera un posto a sedere, la ragazza si siede.
Alla fermata successiva, sale un signore in evidente difficoltà di deambulazione, apparentemente piuttosto anziano.
Di tutti quelli seduti, nessuno fa il minimo cenno neanche di muoversi.
La ragazza ammicca al ragazzo; il ragazzo si avvicina al signore, gli porge il braccio e lo accompagna al sedile, da dove nel frattempo la ragazza si sta alzando.
Mi si é rischiarata la giornata, ci credete ?
Vedere che ci sono giovani sensibili agli altri, beh....
Mi sono complimentato con la ragazza e col ragazzo, se lo meritavano.
Episodio accaduto sulla Metropolitana: vagone alquanto affollato, un ragazzo tutto acchittato (=conciato) con occhiali a specchio, orecchino, pantaloni mezzi pencolanti, piercing vari, abbrancicato a una ragazzetta anch'essa "tirata a lucido".
Si libera un posto a sedere, la ragazza si siede.
Alla fermata successiva, sale un signore in evidente difficoltà di deambulazione, apparentemente piuttosto anziano.
Di tutti quelli seduti, nessuno fa il minimo cenno neanche di muoversi.
La ragazza ammicca al ragazzo; il ragazzo si avvicina al signore, gli porge il braccio e lo accompagna al sedile, da dove nel frattempo la ragazza si sta alzando.
Mi si é rischiarata la giornata, ci credete ?
Vedere che ci sono giovani sensibili agli altri, beh....
Mi sono complimentato con la ragazza e col ragazzo, se lo meritavano.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea