Già, il 140 cv sulla ibiza dovrebbe avere dei consumi notevolmente bassi....almeno si spera :compress:kodak ha scritto:chi ha provato quel motore , 1.4 tfsi, dice che sia veramente notevole... mi tocca fare un giretto in Wv e provarlo...Ago ha scritto: Pare bellina, se esce il 1.4 tfsi ci faccio un pensierino io ci faccio.......sempre che dentro non sia "angosciante" come la Leon!
Ci siamo....
Moderatore: Moderatore
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
all in the way that you smile
dipende anche dal piedino!!!!Ago ha scritto:Già, il 140 cv sulla ibiza dovrebbe avere dei consumi notevolmente bassi....almeno si spera :compress:kodak ha scritto:chi ha provato quel motore , 1.4 tfsi, dice che sia veramente notevole... mi tocca fare un giretto in Wv e provarlo...Ago ha scritto: Pare bellina, se esce il 1.4 tfsi ci faccio un pensierino io ci faccio.......sempre che dentro non sia "angosciante" come la Leon!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

appunto. a te farebbe a malapena i 3 al litro :flower:kodak ha scritto:dipende anche dal piedino!!!!Ago ha scritto:Già, il 140 cv sulla ibiza dovrebbe avere dei consumi notevolmente bassi....almeno si spera :compress:kodak ha scritto: chi ha provato quel motore , 1.4 tfsi, dice che sia veramente notevole... mi tocca fare un giretto in Wv e provarlo...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
addirittura i 3 al litro???bitto ha scritto:appunto. a te farebbe a malapena i 3 al litro :flower:kodak ha scritto:dipende anche dal piedino!!!!Ago ha scritto: Già, il 140 cv sulla ibiza dovrebbe avere dei consumi notevolmente bassi....almeno si spera :compress:
mi servirebbe un corso avanzato di guida piede leeggero... mi aiuti??? :flower:

e non hai nessun altra terapia antisclero???bitto ha scritto:quando vuoi, ma penso che scleri dopo 2 km...kodak ha scritto: addirittura i 3 al litro???
mi servirebbe un corso avanzato di guida piede leeggero... mi aiuti??? :flower:

ce l'avrei, ma non vorrei essere a farti rilassare. :flower: :flower: :flower:kodak ha scritto:
e non hai nessun altra terapia antisclero???
quindi io ti insegno come si guida in economy run, poi dopo trovi qualcheduna che ti rilassi...
a beh.. terapie di rilassamento ne conosco... mi riferivo ad una di antisclero anche in caso guida solitaria!!!! :flower:bitto ha scritto:ce l'avrei, ma non vorrei essere a farti rilassare. :flower: :flower: :flower:kodak ha scritto:
e non hai nessun altra terapia antisclero???
quindi io ti insegno come si guida in economy run, poi dopo trovi qualcheduna che ti rilassi...

rischio un colpo di sonno!!!!bitto ha scritto:musica soft?kodak ha scritto: a beh.. terapie di rilassamento ne conosco... mi riferivo ad una di antisclero anche in caso guida solitaria!!!! :flower:
magari per i ritmi che imparerò dai tuoi corsi, posso montare la play station in auto, e nel frattempo farmi una partitina a F1... :drunken:

ecco bravo, oppure montare un home theatre e vederti un film in grazia di diokodak ha scritto:rischio un colpo di sonno!!!!bitto ha scritto:musica soft?kodak ha scritto: a beh.. terapie di rilassamento ne conosco... mi riferivo ad una di antisclero anche in caso guida solitaria!!!! :flower:
magari per i ritmi che imparerò dai tuoi corsi, posso montare la play station in auto, e nel frattempo farmi una partitina a F1... :drunken:
anche questa non è male!!!! :drunken:bitto ha scritto:ecco bravo, oppure montare un home theatre e vederti un film in grazia di diokodak ha scritto:rischio un colpo di sonno!!!!bitto ha scritto: musica soft?

stessa cosa mi sebra che sia stata fatta vedere su striscia , in un servizio per verificare chi utilizza il telefonino alla guida, hanno fatto vedere camionisti con il tv , altri che mangiavano, altri a scrivere sms o telefonare...apsa ha scritto:Rimase famoso quell'americano che venne arrestato e pesantemente multato perché guidava con un televisore - acceso - appiccicato sul cofano... :faroah:
insomma un pericolo in qualunque caso!!!

Ah beh.. mi é capitato più volte di vedere i soliti sboròni in SUV, che hanno piazzato il TV LCD al posto dello specchio retrovisore interno, e si guardano il tiggì mentre guidano.... mavaff..... che gli farei, chegli.... :whax:kodak ha scritto:stessa cosa mi sebra che sia stata fatta vedere su striscia , in un servizio per verificare chi utilizza il telefonino alla guida, hanno fatto vedere camionisti con il tv , altri che mangiavano, altri a scrivere sms o telefonare...apsa ha scritto:Rimase famoso quell'americano che venne arrestato e pesantemente multato perché guidava con un televisore - acceso - appiccicato sul cofano... :faroah:
insomma un pericolo in qualunque caso!!!
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea