Lunedì 3 marzo 2008
Moderatore: Moderatore
Lunedì 3 marzo 2008
Buongiorno al forum! :colors:
LUNEDI 3 MARZO 2008
Nord: sulle zone dell’arco alpino, dal pomeriggio nuvolosità in aumento ed in serata possibilità di qualche nevicata sulle zone dolomitiche, sulle restanti regioni, sereno o poco nuvoloso con possibilità di qualche rovescio in serata sul Friuli Venezia Giulia ed appennino Emiliano. Venti deboli, temperatura in diminuzione sulle alpi.
Centro: sereno o poco nuvoloso su tutti i settori, in serata qualche addensamento sulle zone appenniniche settentrionali. Venti deboli temperatura stazionaria.
Sud: sereno o poco nuvoloso su tutti i settori, venti deboli temperatura stazionaria.
LUNEDI 3 MARZO 2008
Nord: sulle zone dell’arco alpino, dal pomeriggio nuvolosità in aumento ed in serata possibilità di qualche nevicata sulle zone dolomitiche, sulle restanti regioni, sereno o poco nuvoloso con possibilità di qualche rovescio in serata sul Friuli Venezia Giulia ed appennino Emiliano. Venti deboli, temperatura in diminuzione sulle alpi.
Centro: sereno o poco nuvoloso su tutti i settori, in serata qualche addensamento sulle zone appenniniche settentrionali. Venti deboli temperatura stazionaria.
Sud: sereno o poco nuvoloso su tutti i settori, venti deboli temperatura stazionaria.
-
- Member
-
- Advanced Member
Buongiorno a tutti, finalmente il tempo si è stabilizzato un pò e si vede il sole.
Le temperature sono più alte e l'umidità finalmente cala a livelli umani . .
ALe
relativamente alla festa dele cape a lignano, ieri quando sono arrivato (alle 11.30) c'erano già centinaia di persone in attesa alla cassa . . perciò pizza e siamo tornati a casa con la voglia . . (sob)
Le temperature sono più alte e l'umidità finalmente cala a livelli umani . .
ALe
relativamente alla festa dele cape a lignano, ieri quando sono arrivato (alle 11.30) c'erano già centinaia di persone in attesa alla cassa . . perciò pizza e siamo tornati a casa con la voglia . . (sob)
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
Buongiorno a tutti...ieri sarebbe stata giornata da moto...e invece a casa con tosse e mal di gola...
..però dopo 2 mesi l ho accesa...e quelli del quartiere non son stati contenti!! ahahaha :faroah: :faroah:
..però dopo 2 mesi l ho accesa...e quelli del quartiere non son stati contenti!! ahahaha :faroah: :faroah:

Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.
azzolina 2 mesi senza accenderla??? un pò troppo.... dovresti farlo un pò più spesso.....Lele ha scritto:Buongiorno a tutti...ieri sarebbe stata giornata da moto...e invece a casa con tosse e mal di gola...
non ricordo , che moto è?? :cyclopsani:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

è una Hornet del 2005...a carburatori!
è stata anche quasi 4 mesi spenta...ma non c'è alcun problema...riempire bene il serbatoio, staccare la batteria....stop...
..se la tenessi assicurata tutto l'anno (cosa che non faccio) la accenderei anche e andrei a farmi un giro, ma accenderla solo per scaldarla...non si ricarica nemmeno la batteria dello sforzo che ha fatto per accenderla eheheh
è stata anche quasi 4 mesi spenta...ma non c'è alcun problema...riempire bene il serbatoio, staccare la batteria....stop...
..se la tenessi assicurata tutto l'anno (cosa che non faccio) la accenderei anche e andrei a farmi un giro, ma accenderla solo per scaldarla...non si ricarica nemmeno la batteria dello sforzo che ha fatto per accenderla eheheh

Beviamoci un caffè dolce compare, il nostro è un viaggio semplice e leggero
sarà altrettanto facile inciampare, succede a chi cammina e guarda il cielo.