Ciao libra.... fa un saltino nel thread del 25 aprile, mi servirebbe sapere dove si sta al mare e dove si cena la sera del 26 :flower:libra ha scritto:Buongiorno a tutti...
rieccomi :cheers:
Lunedì 3 marzo 2008
Moderatore: Moderatore
-
- Member
Mah.....da quando ci siamo visti neanche tanto direi......poca roba teoricamente :compress:kodak ha scritto:Pancia e faccia... dalle ultime foto viste (stamattina) , mi sei sembrato ingrassato!!!!Ago ha scritto:Dipende....dove? :blackeye:kodak ha scritto:
PS: Ma ti 6 ingrassato??? :drunken:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
all in the way that you smile
Vedessi me invece...che figurino che sto diventando :colors:Ago ha scritto:Mah.....da quando ci siamo visti neanche tanto direi......poca roba teoricamente :compress:kodak ha scritto:Pancia e faccia... dalle ultime foto viste (stamattina) , mi sei sembrato ingrassato!!!!Ago ha scritto: Dipende....dove? :blackeye:
Mio caro.. ma ti sei messo a dieta???? :drunken:libra ha scritto:Vedessi me invece...che figurino che sto diventando :colors:Ago ha scritto:Mah.....da quando ci siamo visti neanche tanto direi......poca roba teoricamente :compress:kodak ha scritto: Pancia e faccia... dalle ultime foto viste (stamattina) , mi sei sembrato ingrassato!!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

capisco, capisco benissimo!!!! :colors:libra ha scritto:A dieta proprio no...diciamo che mi sto limitando.kodak ha scritto:Mio caro.. ma ti sei messo a dieta???? :drunken:
Inoltre...l'essermi nutrito - la scorsa settimana - per 4 giorni di sole flebo...mi ha aiutato in tal senso :colors:

e poi...l'hai vista la foto del primo pranzo post operatorio che ti ho inviato, no??? :flower:kodak ha scritto:capisco, capisco benissimo!!!! :colors:libra ha scritto:A dieta proprio no...diciamo che mi sto limitando.kodak ha scritto:Mio caro.. ma ti sei messo a dieta???? :drunken:
Inoltre...l'essermi nutrito - la scorsa settimana - per 4 giorni di sole flebo...mi ha aiutato in tal senso :colors:
certo che si... molto gustosa e nutriente direi!!!!! :drunken:libra ha scritto:e poi...l'hai vista la foto del primo pranzo post operatorio che ti ho inviato, no??? :flower:kodak ha scritto:capisco, capisco benissimo!!!! :colors:libra ha scritto: A dieta proprio no...diciamo che mi sto limitando.

macchè panini...coi panini ci si ingrassa.Ago ha scritto:Panini?libra ha scritto:
Vedessi me invece...che figurino che sto diventando :colors:
due mesi con pranzo 80/100 gr di pasta + 1 frutta: perso 3 kg
la scorsa settimana...4 giorni di flebo: persi 2,5 kg.
in 2 mesi ed una settimana ho fatto fuori la bellezza di 5,5 kg