Gladiatore ha scritto:Buongiorno a tutti e tutte, brianza bagnata questa mattina, anche se al momento tra le nubi si intravvede il sole, domani a quest'ora saremo sulla strada verso piombino.... isola d'elbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :bounce: :bounce: :bounce:
Tanti auguri di un bellissimo viaggio e di un'ottima permanenza !
E' la prima volta che andate o ci siete già stati ?
Se già conoscete, non avete bisogno di suggerimenti..
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
apsa ha scritto:Tanti auguri di un bellissimo viaggio e di un'ottima permanenza !
E' la prima volta che andate o ci siete già stati ?
Se già conoscete, non avete bisogno di suggerimenti..
io ci son stato per un po di anni in vacanza da piccolo, e un'altra volta qualche anno fa, la stagione a livello climatico forse non è il massimo per la vita di mare, ma l'elba è buona anche per delle passeggiate (speriamo di non dover combattere contro qualche cinghiale...... anche se.... un arrostino modello Obelix... :cyclopsani: ) e poi.......... i ricciiiiiii
e poi...... magari al ritorno avremo anche un paio di quadretti nuovi da farvi vedere :compress:
per adesso sto impiegando il tempo litigando con Saux...io giovedì vorrei rientrare in ufficio e lei è contraria...appena smetteremo di litigare vedremo...se vinco io, il problema è risolto :flower: :flower: :flower:
libra ha scritto:
per adesso sto impiegando il tempo litigando con Saux...io giovedì vorrei rientrare in ufficio e lei è contraria...appena smetteremo di litigare vedremo...se vinco io, il problema è risolto :flower: :flower: :flower:
ecco, nonostante la solidarietà maschile a prescindere, ha ragione saux.
non rompere le palle, almeno fino alla prossima settimana!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Lo so...Saux ha ragione...hai ragione anche te, ha ragione mia mamma, il medico, mio nonno la mia vicina di casa, mio fratello e mia cognata ma...io ho un poco più ragione di voi!!! :cyclopsani: