il solito sborone...libra ha scritto:Lo so...Saux ha ragione...hai ragione anche te, ha ragione mia mamma, il medico, mio nonno la mia vicina di casa, mio fratello e mia cognata ma...io ho un poco più ragione di voi!!! :cyclopsani:
Martedì 4 marzo 2008
Moderatore: Moderatore
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
ma porca zozza io non sapevo niente:(((libra ha scritto:reduce da una gita in sala operatoria...cose che capitano alla nostra età :flower:Gladiatore ha scritto:sono all'oscuro.. ma che ti è successo? :flower:libra ha scritto:Buongiorno a tutti...
urge trovarmi un passatempo...20 giorni di convalescenza non passano così velocemente :compress:
un bel puzzle da 2.000.000 pezzi con tema "il cielo terso" ?![]()
in ogni caso in bocca al lupo per la convalescenza :cheers:
sono troppo assente dal forum...
è andato tutto bene immagino e allora buona convalescenza!!!! :cheers:
l'importante è il risultato(se positivo come nel tuo caso!!) non come ci si arriva dai :smurfin:libra ha scritto:Si Silvia...è andato tutto bene...non come sarebbe dovuto andare ma alla fine le cose si sono sistemate.minny ha scritto:ma porca zozza io non sapevo niente:(((
Grazie mille :cheers:
certo ma, se ci si arriva con molto meno male non guasterebbe; comunque si...quello che conta è il risultato :flower:minny ha scritto:l'importante è il risultato(se positivo come nel tuo caso!!) non come ci si arriva dai :smurfin:libra ha scritto:Si Silvia...è andato tutto bene...non come sarebbe dovuto andare ma alla fine le cose si sono sistemate.minny ha scritto:ma porca zozza io non sapevo niente:(((
Grazie mille :cheers: