Lunedì 10 marzo 2008
Moderatore: Moderatore
Lunedì 10 marzo 2008
Buongiorno al forum! :cheers:
Un fronte nuvoloso associato ad una saccatura atlantica interessa per tutta la giornata il nord ed i settori tirrenici, con piogge diffuse e neve sull'arco alpino tra i 900 e 1000 metri con tendenza al rialzo della quota neve per l'arrivo di correnti atlantiche più temperate. Tempo variabile per le altre regioni.
Piogge e rovesci fino a domani. Poi più sole, temperature miti e ventoso
Un fronte nuvoloso associato ad una saccatura atlantica interessa per tutta la giornata il nord ed i settori tirrenici, con piogge diffuse e neve sull'arco alpino tra i 900 e 1000 metri con tendenza al rialzo della quota neve per l'arrivo di correnti atlantiche più temperate. Tempo variabile per le altre regioni.
Piogge e rovesci fino a domani. Poi più sole, temperature miti e ventoso
-
- New Member
-
- Advanced Member
-
- Member
ed eccomi qui!!!
tornati... soddisfatti per le feriette, ma decisamente inumiditi! :albino:
poi vi racconteremo con calma, ora no perchè x quanto mi riguarda ho appena scoperto che mi chiuderanno l'ufficio a breve.... (ah ... ops... non dovevo dirlo... è "toppete-sicret")...
non sono arrabbiata... noOOo.... :whdat: :whax: :lichmalignus: :thin:
poi vi racconteremo con calma, ora no perchè x quanto mi riguarda ho appena scoperto che mi chiuderanno l'ufficio a breve.... (ah ... ops... non dovevo dirlo... è "toppete-sicret")...
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
Ma nooo ! :cyclopsani:marmotta ha scritto:ed eccomi qui!!!
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea