Martedì 11 marzo 2008
Moderatore: Moderatore
Martedì 11 marzo 2008
Buongiorno forum! :flower:
Nella giornata di martedì, il passaggio del fronte verso le regioni centro/meridionali ed una rimonta anticiclonica, favorirà un miglioramento al nord. Da mercoledì passaggio al bel tempo su tutta la penisola con venti forti da nord ovest e nevicate sui versanti esterni delle Alpi. Le temperature aumenteranno gradualmente fino a valori miti.
Forse sta arrivando la primavera!
Nella giornata di martedì, il passaggio del fronte verso le regioni centro/meridionali ed una rimonta anticiclonica, favorirà un miglioramento al nord. Da mercoledì passaggio al bel tempo su tutta la penisola con venti forti da nord ovest e nevicate sui versanti esterni delle Alpi. Le temperature aumenteranno gradualmente fino a valori miti.
Forse sta arrivando la primavera!
-
- New Member
-
- Advanced Member
Buongiorno a tutti, signore care e signori cari: buongiorno a MrPik, a Libra, a Julianboxer, a Marione, a Bitto, a MauroCometa.
Semplicemente confermo le notizie climatiche date di già da Bitto; mi compiaccio che Libra abbia avuto un "OK" dal chirurgo :cheers:
Mi dispiace che il raviolone si sia sporcato di neve, mario! :flower:
Semplicemente confermo le notizie climatiche date di già da Bitto; mi compiaccio che Libra abbia avuto un "OK" dal chirurgo :cheers:
Mi dispiace che il raviolone si sia sporcato di neve, mario! :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Pallido, per ora, sole invernale in cielo parzialmente coperto. Temperatura +12°. Una mareata di cose da fare compresa l'istruzione ed il passaggio delle consegne alla persona che mi sostituirà al 100% fra qualche mese. Urge endovena di caffeina.
Buona giornata a tutti.
stefano
Buona giornata a tutti.
stefano
Ultima modifica di steolib il 11/03/2008, 8:58, modificato 1 volta in totale.
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
-
- Member
Buongiorno a tutti :cheers:
Brianza stamattina con mezzo sole, sarà xchè ho lasciato la Bat-mobile con la sua antenna attira-nuvole dal Bat-meccanico? :bom:
La marmotta vi saluta da casa, stamattina è in ritiro meditativo per prepararsi al micro-intervento del pomeriggio, nulla di grave, mi ha detto pure di dirvelo, si tratta solo dell'asportazione di una piccola ciste sebacea sulla schiena :faroah:
Brianza stamattina con mezzo sole, sarà xchè ho lasciato la Bat-mobile con la sua antenna attira-nuvole dal Bat-meccanico? :bom:
La marmotta vi saluta da casa, stamattina è in ritiro meditativo per prepararsi al micro-intervento del pomeriggio, nulla di grave, mi ha detto pure di dirvelo, si tratta solo dell'asportazione di una piccola ciste sebacea sulla schiena :faroah:

Saluta la marmotta quando la senti !!!! :cheers:Gladiatore ha scritto:Buongiorno a tutti :cheers:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

in bocca al lupo alla marmotta!Gladiatore ha scritto:Buongiorno a tutti :cheers:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Meno male. E' roba da poco! Salutala da parte mia.Gladiatore ha scritto:Buongiorno a tutti :cheers:
Giornata strana... prima sembrava che saltasse fuori il sole, poi alle 8.30 ha deciso di piovere... mamma mia che dù bàl!!!
Arriveranno quelle splendide giornate... arriveranno! :king:
Arriveranno quelle splendide giornate... arriveranno! :king:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!