il pirla di mancini, chi vuoi che sia? :flower:cometa rossa ha scritto:Chi è?Ago ha scritto:Buondì!
ciuffo d'oro sileva dallaballe! :cheers:
Mercoledì 12 marzo 2008
Moderatore: Moderatore
-
- Advanced Member
-
- Advanced Member
Non so se sia in gamba o meno, so che è un emerito imbecille convinto di essere il dio degli allenatori. L'ultimo uomo che serve all'Inter.Ago ha scritto:Non è in gamba? Mah......allora rivoglio Cuper!cometa rossa ha scritto: E poi ho sempre il terrore che arrivi Mourinho, altro pirla galattico
Magari tornasse Cuper! Anche se io ho sempre stimato, come miglior allenatore dell'Inter degli ultimi 15 anni, Simoni.
Garage allagato ? Beh, se ricordo bene nella BatCaverna c'erano anche le cascate, quindi il tonto corna... :flower:Gladiatore ha scritto:Buongiorno a tutti e tutte, stamattina giornata di sole, anche se ancora un po freschina (nulla di fastidioso), finalmente la batmobile è tornata alla bat caverna (prima di uscirla dall'officina del meccanico ho tolto l'antenna, cosi' gli ho lasciato tutte le nuvole dentro al garage :drunken: )
Gladiatore ha scritto: Bollettino medico della marmottina: ieri il piccolo intervento è andato liscio come l'olio, 10 minuti ed era tutto finito, le hanno dato 3 punti + 1 interno, ora ha un bel buchino sulla schiena con un ricamino a punto croce. Ieri sera è riuscita anche a picchiarmi un pochino durante il corso di Krav Maga (ha fatto quasi sempre la spettatrice, ma ognitanto si alzava per provare qualche mossa e ovviamente su chi la provava? :cyclopsani: )
Purtroppo poi l'effetto dell'anestesia è finito e ha iniziato a sentire dolore, stanotte è stata una lunga notte, ogni movimento le causa dolore e abbiam dormito a spicchi... poco male per me che tanto vivo anche senza dormire, un po' meno la GHIROmarmotta..... bah, se oggi riposa magari non mi consuma le MIE Parole Crociate :flower:
Oh bene, come immaginavamo la cosa é stata rapida.
Il dolore successivo purtroppo era pressoché inevitabile, ma insomma...
Falle tanti auguri da parte nostra :hello2:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
-
- Member
garage.... del meccanico eh ;-)apsa ha scritto: Garage allagato ? Beh, se ricordo bene nella BatCaverna c'erano anche le cascate, quindi il tonto corna... :flower:
sarà fatto :flower:apsa ha scritto: Oh bene, come immaginavamo la cosa é stata rapida.
Il dolore successivo purtroppo era pressoché inevitabile, ma insomma...
Falle tanti auguri da parte nostra :hello2: