Giovedì 13 marzo 2008
Moderatore: Moderatore
Giovedì 13 marzo 2008
Buongiorno al forum!
Fino a sabato avremo tempo stabile e in gran parte soleggiato se si escludono le Alpi che avranno addensamenti di nubi soprattutto sui crinali di confine. Da Sabato pemeriggio nubi in aumento ad iniziare dai settori occidentali con un peggioramento del tempo sulle regioni settentrionali nella giornata di Domenica.
Fino a sabato avremo tempo stabile e in gran parte soleggiato se si escludono le Alpi che avranno addensamenti di nubi soprattutto sui crinali di confine. Da Sabato pemeriggio nubi in aumento ad iniziare dai settori occidentali con un peggioramento del tempo sulle regioni settentrionali nella giornata di Domenica.
-
- Member
TRANQUILLO DOPO I DUE GOL DI AMAURI DOMENICA, MORATTI LO ESONERA! PS LA SNAI DA IL PALERMO A 9......POI NON DITE CHE NON L'AVEVO DETTO!!
bitto ha scritto:Giorno a tutti,
qui c'è un sole spettacolare che promette un caldo esagerato per l'ora di pranzo...
In compenso sono esageramente depresso: mancini resta. Porca paletta...
SPALLETTI UNO DI NOI
-
- Advanced Member
Buongiorno e buon gividì a tutte e a tutti! :hello2:
Si, caldino, ma targhe pari oggi! :cyclops:
Ecco il link: http://www.comune.roma.it/was/wps/portal
Si, caldino, ma targhe pari oggi! :cyclops:
Ecco il link: http://www.comune.roma.it/was/wps/portal
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
-
- Member
Buongiorno a tutti/e cielo limpido e temperatura molto gradevola enche qui in brianza, marmotta va migliorando, il dolore diminuisce, ora inizia il prurito...
ma che palllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll :pukeleft:apsa ha scritto:targhe pari oggi! :cyclops:

A Bologna sereno spettacolare e +13° alle 8 del mattino, in più è giovedì, e se anche sarà abbastanza intenso, è anche viglia di fine settimana lungo. Se le previsioni riportate da Pik si avverano, credo proprio che domani andrò, come ieri, a zonzo per l'Italia, alla faccia del prezzo del gasolio.
Buona giornata a tutti.
stefano
PS A proposito di prezzi: fai da te Agip a Bologna Benza 1,389,Gasolio 1,346 mentre a Bettolle (bretella Bettolle-Siena) sempre Agip B 1,326, G 1,288. Sei diconsi 6 cent. di differenza non sono pochi; in quel distributore, rispetto a Bologna, la benzina costa meno del gasolio.
Buona giornata a tutti.
stefano
PS A proposito di prezzi: fai da te Agip a Bologna Benza 1,389,Gasolio 1,346 mentre a Bettolle (bretella Bettolle-Siena) sempre Agip B 1,326, G 1,288. Sei diconsi 6 cent. di differenza non sono pochi; in quel distributore, rispetto a Bologna, la benzina costa meno del gasolio.
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Il mitico SteoViaggiatore! Poi ci racconti dove te ne sei andato, eh ? :cheers:steolib ha scritto:A Bologna sereno spettacolare e +13° alle 8 del mattino, in più è giovedì, e se anche sarà abbastanza intenso, è anche viglia di fine settimana lungo. Se le previsioni riportate da Pik si avverano, credo proprio che domani andrò, come ieri, a zonzo per l'Italia, alla faccia del prezzo del gasolio.
Buona giornata a tutti.
stefano
6 centesimi di differenza non sono affatto trascurabili: son sempre spiccioli che fanno comodo, meglio in tasca a noi che a loro...steolib ha scritto: PS A proposito di prezzi: fai da te Agip a Bologna Benza 1,389,Gasolio 1,346 mentre a Bettolle (bretella Bettolle-Siena) sempre Agip B 1,326, G 1,288. Sei diconsi 6 cent. di differenza non sono pochi; in quel distributore, rispetto a Bologna, la benzina costa meno del gasolio.
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
'ngiorn!
Bel sole e temperature in aumento... blocco del traffico, ma come sempre ce se ne sbatte i cojoni!!! :king:
Bel sole e temperature in aumento... blocco del traffico, ma come sempre ce se ne sbatte i cojoni!!! :king:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

No, se usi quelli dei vigili... fino ad ora io ho sempre fatto così! :laughing6:apsa ha scritto:...é alquanto doloroso... :cyclopsani:Greeneyes ha scritto:'ngiorn!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!