Una Smart, parcheggiata in modo alquanto scorretto, esibiva questo avviso:
Somiglia agli avvisi già predisposti che tengo nel cassetto portaoggetti della mia macchina. E' interessante notare che nella prima parte viene usato il "Lei", ma dopo cambia... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
kodak ha scritto:direi allora che il tipo della smart è proprio come descritto nel cartello!!!!!
Periodicamente (ma sempre troppo raramente) in quel parcheggio arrivano coi carri-gru e fanno "piazza pulita", ma come ho già detto, sempre troppo di rado.
:whax:
marione ha scritto:hihihihihihhi eddai non avrà visto il palo .... e poi una Smart se si è in due si riesce a farla rotolare tranquillamente ... :blackeye: :blackeye:
Eh ma sai, Mario, dalla foto non si apprezza, ma quel marciapiedi é bello alto, c'é decisamente il richio di rimanerci "spanzati" sopra, con auto non molto alte da terra.
Dall'altro lato no, sarà 10 cm e anche meno, ma "di qua" é piuttosto alto, e irregolare perdipiù. In alcuni punti sarà 35 cm.
Ma l'idea di far rotolare via una Smart m'é venuta più volte, te lo confesso... :flower:
marione ha scritto:hihihihihihhi eddai non avrà visto il palo .... e poi una Smart se si è in due si riesce a farla rotolare tranquillamente ... :blackeye: :blackeye:
Eh ma sai, Mario, dalla foto non si apprezza, ma quel marciapiedi é bello alto, c'é decisamente il richio di rimanerci "spanzati" sopra, con auto non molto alte da terra.
Dall'altro lato no, sarà 10 cm e anche meno, ma "di qua" é piuttosto alto, e irregolare perdipiù. In alcuni punti sarà 35 cm.
Ma l'idea di far rotolare via una Smart m'é venuta più volte, te lo confesso... :flower:
Sempre detto Io che i SUV sono le auto perfette in tutte le situazioni ... :blackeye: :blackeye:
Paolo66 ha scritto:Ne vorrei una risma anch'io, di quei foglietti! :cheers:
Ciao Pà!
Beh, penso che non ti sarà difficile procurarteli... :flower:
Nel cassettino portaoggetti della mia macchina ce n'é una versione leggermente diversa, ma in casi come questo ciascuno può sbizzarrirsi a piacimento. :bom: