Adesioni a pranzi e cene

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Bloccato
Messaggio
Autore
libra
Storic Member
Storic Member

Adesioni a pranzi e cene

#1 Messaggio da libra »

Trattandosi di posti molto ambiti, e periodo molto carico di gente gironzolante, sarebbe opportuno provvedere a prenotare i vari ristoranti con largo anticipo...diciamo non oltre il fine marzo;
Vi prego di dare le proprie adesioni circa cene e pranzi di seguito indicati:

Cena del 25 aprile presso AGRITURISMO IL MURELLO - Località Medicina (Bo)
(Ristorante prenotato ma con numero da confermare)

Cena del 26 presso RISTORANTE GIULIANO - Cesenatico (pesce ma ha anche carne - poca scelta - per chi non mangia pesce)
Per questa serata, se lo desiderate, e per evitare di ingolfarci troppo, si potrebbe tranquillamente finire la serata a Milano Marittima (dove si passerà la giornata) invece di spostarci a Cesenatico e optare anche per una pizzata in compagnia. Personalmente passerei la serata a Milano Marittima e farei una bella pizzata.
Indicare adesioni e scelta tra pizza o ristorante pesce.

Pranzo Domenica 27 presso Corte D'Aibo - Monteveglio (Bo)

Per la corte d'Aibo, sarebbe opportuno, se non indispensabile, avere le idee abbastanza chiare entro il 20 c.m. causa il largo anticipo con cui si esauriscono le disponibilità.

A disposizione per chiarimenti ed altro
kodak
Amministratore
Amministratore

#2 Messaggio da kodak »

Io ci sono , sempre e dovunque!!!

Tutti i posti vanno bene.... basta mangiare e bere... e conoscendoti non ci saranno problemi di questo tipo.

:cheers:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
libra
Storic Member
Storic Member

#3 Messaggio da libra »

kodak ha scritto:Io ci sono , sempre e dovunque!!!

Tutti i posti vanno bene.... basta mangiare e bere... e conoscendoti non ci saranno problemi di questo tipo.

:cheers:
Si ma, in particolare mi interessa sapere: passeremo la giornata a Milano Marittima, giusto? ho pensato...non è che sia il massimo spostarci a Cesenatico per la cena, visto che a Milano Marittima è bello soprattutto alla sera...ma, cenare a Milano Marittima, costo un occhio e perciò, visto che la sera prima ed il giorno dopo ci abbufferemo come dei maialini, potremmo dirottare su una tranquilla pizzata e poi passiamo la serata a Milano Marittima.
Vi garba l'idea???
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#4 Messaggio da cometa rossa »

Allora, noi ci siamo alla cena di sabato sera ed al pranzo di domenica. Personalmente l'idea della pizza a M. Marittima e seratina in giro per il paesello mi attira. Ma andando matto per il pesce, non ho problemi se la maggioranza decide per una cena ittica
Zeru tituli
libra
Storic Member
Storic Member

#5 Messaggio da libra »

cometa rossa ha scritto:Allora, noi ci siamo alla cena di sabato sera ed al pranzo di domenica. Personalmente l'idea della pizza a M. Marittima e seratina in giro per il paesello mi attira. Ma andando matto per il pesce, non ho problemi se la maggioranza decide per una cena ittica
Bene...bravo...il punto è che, con la pizza in un'ora sei spiccio...con la cena...ci metti qualche oretta e ti bruci la seratina; anche perchè non penso andremo a cenare alle 19,30 :flower:
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#6 Messaggio da Mr.Pik »

Ma sabato a pranzo, hai programmato qualcosa?
bitto
Storic Member
Storic Member

#7 Messaggio da bitto »

per noi 2 benissimo tutto, compresa la pizzata per la sera di sabato.

per pik: sabato a pranzo si pensava ad un giro di piadeina!!!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
libra
Storic Member
Storic Member

#8 Messaggio da libra »

Come spiegato nell'altra discussione, quando ho parlato con Bitto su cosa avesse intenzione di fare, egli giustamente mi ha detto che vuole sfruttare al massimo le 2 giornate di venerdì (dedicata a Bologna) e sabato (dedicata al mare), perciò abbiamo accuratamente evitato pranzi nelle 2 giornate indicate; l'unico pranzo lo faremo la domenica che, è il giorno del rientro e quindi, il pranzo non è di intralcio.
libra
Storic Member
Storic Member

#9 Messaggio da libra »

bitto ha scritto:sabato a pranzo si pensava ad un giro di piadeina!!!
The original...visto il luogo ove si consumerà lo scempio

:flower:
apsa
Moderatore
Moderatore

#10 Messaggio da apsa »

Non mi pronuncio per le note ragioni, gente mia... sigh...
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
kodak
Amministratore
Amministratore

#11 Messaggio da kodak »

bitto ha scritto:per noi 2 benissimo tutto, compresa la pizzata per la sera di sabato.

per pik: sabato a pranzo si pensava ad un giro di piadeina!!!
Idem per me.... anche pizza è ok!!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#12 Messaggio da cometa rossa »

libra ha scritto: Bene...bravo...il punto è che, con la pizza in un'ora sei spiccio...con la cena...ci metti qualche oretta e ti bruci la seratina; anche perchè non penso andremo a cenare alle 19,30 :flower:
Nessun problema, nel senso che io preferirei una pizza e due passi con eventuale gelato o quello che è, ma se vogliamo stare tutta la sera a tavola, va bene ugualmente, mi interessa la compagnia.
Quindi voto pizza, ma mi rimetto senza problemi alla maggioranza
Greeneyes
Old Member
Old Member

#13 Messaggio da Greeneyes »

Sicuramente il pranzo di domenica 27 presso Corte D'Aibo ci siamo... invece per la serata a Milano Marittima, non so ancora nulla, xkè molto probabilmente dovremmo venire giù insieme ad un altra coppia di motociclisti (forse anche 2 coppie) i quali non si fermano per la cena (ma non è detta l'ultima parola) :flower:

Quindi in definitiva, ti confermo solamente il pranzo di domenica alla Corte D'Aibo.
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Greeneyes
Old Member
Old Member

#14 Messaggio da Greeneyes »

libra ha scritto:
bitto ha scritto:sabato a pranzo si pensava ad un giro di piadeina!!!
The original...visto il luogo ove si consumerà lo scempio

:flower:
Qualcuno mi ha chiamato? :laughing6:

Ahhh no... pardon! :flower:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member

#15 Messaggio da bitto »

Greeneyes ha scritto:Sicuramente il pranzo di domenica 27 presso Corte D'Aibo ci siamo... invece per la serata a Milano Marittima, non so ancora nulla, xkè molto probabilmente dovremmo venire giù insieme ad un altra coppia di motociclisti (forse anche 2 coppie) i quali non si fermano per la cena (ma non è detta l'ultima parola) :flower:

Quindi in definitiva, ti confermo solamente il pranzo di domenica alla Corte D'Aibo.
abbello, ma venerdì a bologna ci sei o no?
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Bloccato