Sabato 15 marzo 2008
Moderatore: Moderatore
Sabato 15 marzo 2008
Buongiorno al forum! :bigsmurf:
Nella giornata di Sabato, avremo un aumento delle nubi ad iniziare dai settori ccidentali per l'arrivo di una perturbazione atlantica da Ovest che determinerà un peggioramento al Nord e Alta Toscana nella giornata di Domenica. Sulle rimanenti regioni bella giornata Sabato, qualche nube di passaggio domenica. Temperature in calo al Nord.
Nella giornata di Sabato, avremo un aumento delle nubi ad iniziare dai settori ccidentali per l'arrivo di una perturbazione atlantica da Ovest che determinerà un peggioramento al Nord e Alta Toscana nella giornata di Domenica. Sulle rimanenti regioni bella giornata Sabato, qualche nube di passaggio domenica. Temperature in calo al Nord.
Buongiorno MrPik, marione, Lele; buongiorno a tutte le signore e a tutti i signori! :cheers:
Buon fine settimana a tutti!
Tempo grigiastro, attualmente, qui sul paesello. Non m'interessa: laverò la macchina in tutti i casi. Anche sotto la pioggia. Difficile sarà asciugarla...
mi ricorda una battuta:
dice - "Una volta, da piccolo, mia madre mi portò in una trattoria all'aperto. Pioveva. Mi ci volle un sacco di tempo a finire la minestra." :flower:
Buon fine settimana a tutti!
Tempo grigiastro, attualmente, qui sul paesello. Non m'interessa: laverò la macchina in tutti i casi. Anche sotto la pioggia. Difficile sarà asciugarla...
mi ricorda una battuta:
dice - "Una volta, da piccolo, mia madre mi portò in una trattoria all'aperto. Pioveva. Mi ci volle un sacco di tempo a finire la minestra." :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Ciao a tutti.......
e buongiorno ai lavoratori del sabato mattino!!!!! :flower:
e buongiorno ai lavoratori del sabato mattino!!!!! :flower:
Ultima modifica di kodak il 15/03/2008, 12:21, modificato 1 volta in totale.
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------