parliamone: figura tremenda della ferrari...
Ferrari: 3, come i motori esplosi nel w.e.
Raikkonen: 6, media fra la furiosa rimonta fino al podio (8) e le minchiate una volta raggiunto (4)
Massa: 4, lento e impreciso come al solito, degno erede di barrichello.
Hamilton: 8, non mette mai una ruota fuori posto, concentratissimo.
Kovalainen: 7,5 con hamilton in squadra non sfigura, e già che c'è timbra anche il gpv.
Alonso: 7, un combattente, ma con un auto imbarazzante al momento.
Gp in generale: 7, movimentato e con addirittura qualche sorpasso.
G.p. Australia
Moderatore: Moderatore
G.p. Australia
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Ma seguite ancora quella tristezza di gare? :puke:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Contento te... :laughing6: :laughing6: :laughing6:bitto ha scritto:io sì, sempre... basta che ci sia un motore su una pista, io guardo.Greeneyes ha scritto:Ma seguite ancora quella tristezza di gare? :puke:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Re: G.p. Australia
Alcuni paventano che sia dipeso dalle centraline elettroniche obbligatorie per tutti. Potrebbe essere, come no.bitto ha scritto:parliamone: figura tremenda della ferrari...
Ferrari: 3, come i motori esplosi nel w.e.
....
Sqai come godono alla McLaren... 'cciloro... :bom:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea