E' Ufficiale!!!
Moderatore: Moderatore
E' Ufficiale!!!
Da stamane la mia Alfa 159 è in vendita.
Regredisco...mi ridimensiono...
seguiranno aggiornamenti
seguiranno aggiornamenti
La sua valutazione sarebbe di 27.000 euro ma, la vedo dura;apsa ha scritto:Ok, Gianni! E quanto ne chiedi ?
Mettiamo annunci ed avvisi in bacheca ?
Ho dato mandato di venderla al mio amico che ha la concessionaria Lancia e soprattutto alla concessionaria dove l'ho presa che è una mega concessionaria di Bologna di Alfa-Lancia-Fiat.
La cosa positiva è che la suddetta concessionaria al momento non ha 159 usate e di richieste gira che ti gira, ne riceve.
Re: E' Ufficiale!!!
...finalmente ti sei messo a dieta ? :flower:libra ha scritto:...
:cheers: :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
a parte quello...da novembre ho perso 6 kg.apsa ha scritto:...finalmente ti sei messo a dieta ? :flower:libra ha scritto:...
Ottima scelta (non xkè è una 159 ma xkè è diesel) la vendita! :thumbleft:
E soprattutto per il mercato ancora discretamente proficuo dei diesel (mi sa che già dalla fine dell'anno s'inizieranno a sentire gli effetti del costo del diesel!)
...e la tua dolce metà cosa ha detto??? :angel13:
E soprattutto per il mercato ancora discretamente proficuo dei diesel (mi sa che già dalla fine dell'anno s'inizieranno a sentire gli effetti del costo del diesel!)

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Se ciò é avvenuto grazie ad un'alimentazione più "attenta", ti faccio i complimenti! :hello1:libra ha scritto:a parte quello...da novembre ho perso 6 kg.apsa ha scritto:...finalmente ti sei messo a dieta ? :flower:libra ha scritto:...
Il dubbio é che in parte ciò sia anche dovuto ai problemi di salute, e di questo me ne dispiace :cyclops:
Andrea
Andrea
Le dispiace ma, ha compreso le ragioni e poi, lei è d'accordo sull'auto che prenderemmo.Greeneyes ha scritto:Ottima scelta (non xkè è una 159 ma xkè è diesel) la vendita! :thumbleft:
diciamo che è un 50% e 50%.apsa ha scritto:Se ciò é avvenuto grazie ad un'alimentazione più "attenta", ti faccio i complimenti! :hello1:libra ha scritto:a parte quello...da novembre ho perso 6 kg.apsa ha scritto: ...finalmente ti sei messo a dieta ? :flower:
Il dubbio é che in parte ciò sia anche dovuto ai problemi di salute, e di questo me ne dispiace :cyclops:
Con ogni probabilità prenderò la Delta 1.400 benzina (120 cv che saranno portati a 130).kodak ha scritto:e che prendi al posto della tua alfa??? :flower:
Ho un'occasione imperdibile...come ebbi per la Panda; il mio amico ha la possibilità di prendere ancora 2 demo nel 2008...ecco...DOVRANNO essere 2 delta...una - la prima - sarà la mia (risparmio stimato 4/5000 euro)
Lo temevo... scusa se ci scherzo sopra, sai... ma "il riso fa buon sangue"...
Ma in sostanza, quale sarebbe la sostituta dell'Alfa ?
EDIT : non fa niente, ho scritto troppo presto :flower:
Ma in sostanza, quale sarebbe la sostituta dell'Alfa ?
EDIT : non fa niente, ho scritto troppo presto :flower:
Ultima modifica di apsa il 18/03/2008, 12:03, modificato 1 volta in totale.
Andrea
Andrea