eventualmente venderesti la 159 anche prima dell'arrivo della delta? ce la faresti con il solo scooter e panda?libra ha scritto:Infatti...al massimo ci potrà essere qualche imperfezione su particolari secondari...e poi...devo rispettare certe tempistiche...da questo momento a fine anno è il periodo in cui ricavo il massimo dalla 159cometa rossa ha scritto:Respect! (copyright Esperante L2D)libra ha scritto:Da stamane la mia Alfa 159 è in vendita.
Ho letto un po' tutto. L'unica cosa che mi può lasciar un po' perplesso è il modello nuovissimo; di solito io aspetto sempre un po' di mesi per dar tempo al costruttore di intervenire sulla produzione per gli inevitabili aggiustamenti da calibrare. Ma la delta è una meccanica collaudata, quindi la cosa dovrebbe essere quasi ininfluente.
Ci guadagnerai in comodità, imho.
E' Ufficiale!!!
Moderatore: Moderatore
Re: E' Ufficiale!!!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Re: E' Ufficiale!!!
certo che si...se trovo l'acquirente la do via subito;bitto ha scritto:eventualmente venderesti la 159 anche prima dell'arrivo della delta? ce la faresti con il solo scooter e panda?libra ha scritto:Infatti...al massimo ci potrà essere qualche imperfezione su particolari secondari...e poi...devo rispettare certe tempistiche...da questo momento a fine anno è il periodo in cui ricavo il massimo dalla 159cometa rossa ha scritto: Respect! (copyright Esperante L2D)
Ho letto un po' tutto. L'unica cosa che mi può lasciar un po' perplesso è il modello nuovissimo; di solito io aspetto sempre un po' di mesi per dar tempo al costruttore di intervenire sulla produzione per gli inevitabili aggiustamenti da calibrare. Ma la delta è una meccanica collaudata, quindi la cosa dovrebbe essere quasi ininfluente.
Ci guadagnerai in comodità, imho.
la macchina, ovviamente.kodak ha scritto:cosa dai via subito???? :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:libra ha scritto: certo che si...se trovo l'acquirente la do via subito;
il resto chi vuoi che se lo prenda? :flower: :flower:
Del maiale non si butta via nulla...
:drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:bitto ha scritto:la macchina, ovviamente.kodak ha scritto:cosa dai via subito???? :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:libra ha scritto: certo che si...se trovo l'acquirente la do via subito;
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

:cheers: :cheers: :hello1: :hello1: :cheers: :cheers:bitto ha scritto:la macchina, ovviamente.kodak ha scritto:cosa dai via subito???? :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:libra ha scritto: certo che si...se trovo l'acquirente la do via subito;
e quindi?? che pensi di privilegiare??? spero il 150cv... :flower:libra ha scritto:Azz....appena ricevuta una notizia eccezionale...per me;
Il 1400 a benzina è disponibile in 2 versioni: da 120 e da 150 cv...ottimo.

beh...nonostante non mi interessino i cavalli, se avessi dovuto fare una rimappa, l'avrei portata a 130 ma, avendo la possibilità di averla di serie a 150 cv...la storia cambia parecchiokodak ha scritto:e quindi?? che pensi di privilegiare??? spero il 150cv... :flower:libra ha scritto:Azz....appena ricevuta una notizia eccezionale...per me;
demo?libra ha scritto:Con ogni probabilità prenderò la Delta 1.400 benzina (120 cv che saranno portati a 130).kodak ha scritto:e che prendi al posto della tua alfa??? :flower:
Ho un'occasione imperdibile...come ebbi per la Panda; il mio amico ha la possibilità di prendere ancora 2 demo nel 2008...ecco...DOVRANNO essere 2 delta...una - la prima - sarà la mia (risparmio stimato 4/5000 euro)
cioè quando devi mettere passare al livello successivo ops ...quando devi mettere la quinta devi comprare la versione definitiva :flower: :flower:
scherzo dai, l'ho vista velocemente su un giornale ma non mi sembra per niente male...c'ha un pò il muso bmw...
-
- Advanced Member
-
- Advanced Member
Se non ti interessano i cavalli (tu quoque?) non ti dico di aspettare l'1.8 turbo da 190cv :-Plibra ha scritto:beh...nonostante non mi interessino i cavalli, se avessi dovuto fare una rimappa, l'avrei portata a 130 ma, avendo la possibilità di averla di serie a 150 cv...la storia cambia parecchiokodak ha scritto:e quindi?? che pensi di privilegiare??? spero il 150cv... :flower:libra ha scritto:Azz....appena ricevuta una notizia eccezionale...per me;
...masculo iè... cù minghia de dumande facissi, vussia..!.. :flower:kodak ha scritto:cosa dai via subito???? :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:libra ha scritto: certo che si...se trovo l'acquirente la do via subito;
(chiedo scusa del siciliano maccheronico)
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Non può aspettare , altrimenti non sarebbe più l'occasione.... :flower:cometa rossa ha scritto:Se non ti interessano i cavalli (tu quoque?) non ti dico di aspettare l'1.8 turbo da 190cv :-Plibra ha scritto:beh...nonostante non mi interessino i cavalli, se avessi dovuto fare una rimappa, l'avrei portata a 130 ma, avendo la possibilità di averla di serie a 150 cv...la storia cambia parecchiokodak ha scritto: e quindi?? che pensi di privilegiare??? spero il 150cv... :flower: