... mah ... diciamo che ho un amico fotografo che mi passa 1 euro per ogni post che scrivo, ... quindi riempitemi di domande, ..... rigorosamente una alla volta .. e saro lieto di raccontarvi tutto ma proprio tutto di me ..... sapete com'e' ... ho un mutuo sulle spalle !!!!! :cheers:
carretta ha scritto:... mah ... diciamo che ho un amico fotografo che mi passa 1 euro per ogni post che scrivo, ... quindi riempitemi di domande, ..... rigorosamente una alla volta .. e saro lieto di raccontarvi tutto ma proprio tutto di me ..... sapete com'e' ... ho un mutuo sulle spalle !!!!! :cheers:
ma che imbecille che sei!!!!! :cheers: :cheers:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
carretta ha scritto:... mah ... diciamo che ho un amico fotografo che mi passa 1 euro per ogni post che scrivo, ... quindi riempitemi di domande, ..... rigorosamente una alla volta .. e saro lieto di raccontarvi tutto ma proprio tutto di me ..... sapete com'e' ... ho un mutuo sulle spalle !!!!! :cheers:
inizio io...
mah...carretta, anche tu hai un'alfa?:D...visto il nick....ihihih
Carretta benvenuto. Ti dovrai abituare a noi. Siamo spiritosi e ci piace giocare, ma penso che anche tu sia una persona di spirito visto il tuo nick ed il tuo primo post. :cheers:
sei amico di Kodak?
mamma mia, che vita grama... :smilebox: