GP Spagna: Pedrosa `Una vittoria inattesa`
Moderatore: Moderatore
GP Spagna: Pedrosa `Una vittoria inattesa`
Se non ci penso io... :laughing6:
Umori contrastanti per i due spagnoli, dopo la gara di casa: Pedrosa esulta per il successo, Lorenzo deluso per il 3° posto. `E’ stata una vittoria molto importante – ha detto il pilota della Honda – la mia prima a Jerez. Sono contentissimo del risultato, non mi aspettavo di vincere`. Lo spagnolo e` leader del mondiale: `Siamo appena all’inizio della stagione, ma e` importante avere gia` una vittoria a questo punto`. In inverno la moto sembrava in difficolta`: `Complimenti al mio team, non abbiamo avuto fretta, quando le cose non andavano benissimo ed ora abbiamo ottenuto questo risultato`. Decisiva la partenza: `Non sempre e` perfetta, questa volta e` andata bene`.
C’è un po’ di rammarico, invece, per l’iberico della Yamaha. Pensava di avere la vittoria in pugno, dopo la pole di sabato, invece non e` stato mai in grado di tenere il passo del connazionale, arrivando alle spalle anche di Rossi. `Non era quello che speravo – ha detto – ma almeno abbiamo finito la gara e non siamo caduti. Pedrosa e Rossi sono andati piu` forti di me e complimenti a loro`. Lo spagnolo se la prende con le gomme: `Abbiamo avuto qualche problema con gli pneumatici, che scivolavano moltissimo e non mi hanno consentito di tenere il passo di Dani`.
Mi fa piacere che la Honda stia tornando alla luce, dopo quel periodo un pò bruttino... ottimo Rossi che sembra abbia trovato un buon compromesso con le gomme.
Grande delusione di Stoner, che sembrava tornato ai vecchi tempi, cioè quando faceva fatica a tenere la moto!
Umori contrastanti per i due spagnoli, dopo la gara di casa: Pedrosa esulta per il successo, Lorenzo deluso per il 3° posto. `E’ stata una vittoria molto importante – ha detto il pilota della Honda – la mia prima a Jerez. Sono contentissimo del risultato, non mi aspettavo di vincere`. Lo spagnolo e` leader del mondiale: `Siamo appena all’inizio della stagione, ma e` importante avere gia` una vittoria a questo punto`. In inverno la moto sembrava in difficolta`: `Complimenti al mio team, non abbiamo avuto fretta, quando le cose non andavano benissimo ed ora abbiamo ottenuto questo risultato`. Decisiva la partenza: `Non sempre e` perfetta, questa volta e` andata bene`.
C’è un po’ di rammarico, invece, per l’iberico della Yamaha. Pensava di avere la vittoria in pugno, dopo la pole di sabato, invece non e` stato mai in grado di tenere il passo del connazionale, arrivando alle spalle anche di Rossi. `Non era quello che speravo – ha detto – ma almeno abbiamo finito la gara e non siamo caduti. Pedrosa e Rossi sono andati piu` forti di me e complimenti a loro`. Lo spagnolo se la prende con le gomme: `Abbiamo avuto qualche problema con gli pneumatici, che scivolavano moltissimo e non mi hanno consentito di tenere il passo di Dani`.
Mi fa piacere che la Honda stia tornando alla luce, dopo quel periodo un pò bruttino... ottimo Rossi che sembra abbia trovato un buon compromesso con le gomme.
Grande delusione di Stoner, che sembrava tornato ai vecchi tempi, cioè quando faceva fatica a tenere la moto!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

pedrosa ha fatto il delirio, vediamo se riuscirà a tenere il passo per tutto l'anno e su tutte le piste.
bene rossi, convinto e cattivo come ai bei tempi.
male stoner: se la moto non va al 100% lui si ingarella e ara le vie di fuga.
bene rossi, convinto e cattivo come ai bei tempi.
male stoner: se la moto non va al 100% lui si ingarella e ara le vie di fuga.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Se devo essere sincero, è stato mooooolto culo!!! :flower:bitto ha scritto:abbello, ho sbagliato il solo vincitore...kodak ha scritto:al FantaGP ho fatto schifo..... bitto mi hai pure fregato per la sfida..... :cyclopsani: :cyclopsani:
più che altro è green che va come un treno!!!
Vedremo se continua! :blackeye:
Ahhh... kod, ti ho sfidato! :angel4:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

visto .. green , ho pure accettato!!!!! :drunken:Greeneyes ha scritto:Se devo essere sincero, è stato mooooolto culo!!! :flower:bitto ha scritto:abbello, ho sbagliato il solo vincitore...kodak ha scritto:al FantaGP ho fatto schifo..... bitto mi hai pure fregato per la sfida..... :cyclopsani: :cyclopsani:
più che altro è green che va come un treno!!!
Vedremo se continua! :blackeye:
Ahhh... kod, ti ho sfidato! :angel4:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

... io sono soddisfatta dell'"omino-cartina" (e chissà di chi starò parlando :toothy6: )... :flower:
..::http://xoomer.alice.it/marmotten::..
indizio: vendo cappellino "ducati corse" .... non mi serve più! :cyclopsani:apsa ha scritto: :cyclopsani: :cyclopsani: eh già: di chi ? :cyclopsani: :cyclopsani:
troppo facile:marmotta ha scritto:indizio: vendo cappellino "ducati corse" .... non mi serve più! :cyclopsani:apsa ha scritto: :cyclopsani: :cyclopsani: eh già: di chi ? :cyclopsani: :cyclopsani:
Loris Capirossi
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

uhm... calcolando gli sbalzi di umore dei piloti..... :toothy4:kodak ha scritto: ma secondo te , lo sponsor RIZLA ,ai piloti , oltre le cartine, gli passa anche il contenuto???? :drunken:
...ce l'ho anch'io il cappellino sponsorizzato ducati corse e berik con il numero 65... me lo hanno regalato l'anno scorso quando sono andato a comprare la tuta della moto; ecco il motivo per il quale lo avevano regalato così senza grossi problemi... evidentemente lo sapevano già che se ne andava :laughing6: